Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. C - Sanvitese corsara e prima, pari Fiume Bannia

I biancorossi volano alla fase finale espugnando Tolmezzo, coi carnici costretti invece ai playout. Zampata salvezza Zaule, non basta il set dell’Aquileia

Cala il sipario sulla regular season degli Under 19 regionali, con i tornei che emettono tutti i loro verdetti.
Nel girone C, non riesce il miracolo al Fiume Bannia: è la Sanvitese a vincere il raggruppamento e volare alla fase finale. Decisivo il successo dei biancorossi sul campo del Tolmezzo, con la gara chiusasi sull’1-3. Nel primo tempo, Solari illude i carnici, capitalizzando al massimo una cavalcata solitaria propiziata dalla spizzata di Cimenti a centrocampo, ma nella ripresa si scatena la furia della capolista, che ribalta tutto con la zampata di Zecchin, il rigore (discusso dai locali) di Iacca e la stoccata di Gervaso.
Risultato beffardo per il Tolmezzo, che scivola così in zona playout: per mantenere la categoria regionale, bisognerà battere l’Aquileia, che nonostante una roboante vittoria chiude al penultimo posto. I patriarchini fanno un sol boccone del fanalino di coda Santamaria, sconfiggendolo a domicilio per 6-0: una doppietta di Predan, un rigore di Michelin e la rete di Boccalon incanalano la sfida già nel primo tempo, mentre Caruzzi dal dischetto e Molinari completano l’opera nella ripresa.
Festeggia, invece, lo Zaule Rabuiese, che si tira fuori dalla zona calda e centra la salvezza diretta grazie al 2-1 casalingo rifilato all’Ufi. Momic e Bandiera portano sul doppio vantaggio i carsolini, poi Gunjac calcia alto il rigore del possibile 3-0 ridando carica agli isontini, che riescono ad accorciare con Vecchiet ma senza andare oltre.
Pari, infine, per la seconda forza Fiume Bannia, che chiude a -5 dalla vetta. A Visinale, il Prata Falchi riesce a cogliere quel punticino che vale l’agognata permanenza in categoria. Attorniati da un caldo torrido, sono gli ospiti i protagonisti del primo tempo, veri e propri padroni del campo che vanno sullo 0-2 grazie a Benedet e Wilson. Un calcio di rigore, però, resuscita i mobilieri, che accorciano con Delben nel finale di primo tempo. Nella ripresa, i ritmi si abbassano notevolmente, con tutti i 22 in campo visibilmente stanchi, ma c’è tempo per il pareggio del solito Stoicuta, che piazza la sfera all’angolino su assist di Morassutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13827 secondi