Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORRE PN - Schiavo: un riconoscimento per tre uomini esemplari

Il direttore sportivo viola ha premiato Giordani, Peressin e Scian, che hanno disputato l’ultima gara in carriera: “I primi due hanno fatto parte della nostra storia, sono qui rispettivamente da 16 e 13 anni, ma anche Scian che è qui da tre anni ha dimostrato di avere un comportamento da professionista”

Il Torre di Pordenone batte 5-1 la Tarcentina, in un match classico di fine anno con entrambe le compagini che avevano poco da chiedere al campionato di Promozione girone A. Il direttore sportivo Claudio Schiavo ci parla del premio con cui la società ha voluto omaggiare Giordani, Peressin e Scian, per la fine della loro carriera: “I ragazzi hanno manifestato l’intenzione di chiudere la carriera e ci è sembrato giusto salutarli con una targa. Giordani e Peressin hanno fatto parte della nostra storia, rispettivamente da 16 e 13 anni con noi, mentre Scian da tre anni. Abbiamo sempre privilegiato il valore umano dei giocatori e loro l’hanno rappresentato in pieno. Sono stati tre uomini eccezionali e verranno ricordati per questo, il calcio in certi casi passa in secondo piano quando si hanno comportamenti corretti, esemplari e da professionisti”.

TARCENTINA – “E’ stata la classica partita di fine anno. Loro hanno provato diversi giovani, preparando il futuro della loro società. Si sono comportati bene, hanno un settore giovanile importante ed auguro una pronta risalita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,13200 secondi