Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC - Vittoria netta Ancona, Warriors in difficoltà numerica

I padroni di casa hanno vinto agevolmente contro i Warriors grazie alla straordinaria prestazione di Turchetti, autore di cinque reti e del neoentrato Pitta. Ospiti molto rimaneggiati: si sono dovuti presentare in undici calciatori, senza la possibilità di effettuare sostituzioni

L’Ancona Due si aggiudica i quarti di finale del campionato Amatori Figc che serviranno all’assegnazione del titolo regionale. Nella prima gara l’Ancona Due si è imposta con il risultato tennistico di 6-0 contro i Warriors, in grave difficoltà d’organico, che si sono dovuti presentare con soli undici calciatori schierabili in campo. Prestazione spaziale di Turchetti, che apre le marcature liberandosi e facendo partire un bolide a fil di palo. Il raddoppio è cosa fatta quando Sivieri riesce a rubare palla sulla trequarti, servendo il goleador di casa per la doppietta personale. Un’azione corale in area piccola porta al terzo gol del mattatore di giornata, che segnerà ancora su una mischia e con un assolo solitario, dopo aver scartato tre avversari, conquistato il mostruoso bottino di cinque reti in una sola gara.
Nel finale entra in campo Pitta, di ruolo portiere ma che è stato utilizzato come esterno, e gli servono pochi minuti per involarsi sulla fascia, saltare il portiere ed insaccare il 6-0. Onore ai Warriors, arrivati in undici giocatori in una giornata caldissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09081 secondi