Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NEW TEAM LIGNANO - Criscuolo: campionato snervante, grande successo

Il tecnico parla del suo futuro: “Mi inconterò la prossima settimana con la società per capire che ambizioni avranno per il prossimo campionato. Non parlo di calciatori, ma c’è bisogno di avere alle spalle una struttura che possa fronteggiare il campionato di Serie B”

La New Team Lignano si gode la doppietta, con il salto di categoria in B e la vittoria della Coppa Italia. L’allenatore Beppe Criscuolo ripercorre il complicato campionato, che si è concluso per il meglio e attende l’incontro con la società fissato per la prossima settimana: “E’ stata una grande soddisfazione perché mi dicono che Lignano non aveva la squadra in B da trent’anni, se a questo aggiungiamo la Coppa Italia non si può che essere entusiasti. Questa è casa mia, ci vivo da 25 anni ed è una soddisfazione doppia. Al primo anno, con una squadra tutta nuova e Lignano che veniva da campionati amatoriali, è qualcosa di quasi irripetibile. Ora è tempo di festeggiamenti, poi dalla settimana prossima valuteremo il da farsi. La settimana scorsa ho dato delle linee guida al presidente per la Serie B, perché l’ho già fatta e so a cosa si va incontro. Parleremo con la società e vedremo cosa vorranno fare. E’ fondamentale aggiungere dei tasselli per affrontare un campionato di Serie B tranquillo, con una struttura societaria importante”.

DIFFICOLTA’ – “E’ stato un campionato snervante. Noi fino a fine febbraio avevamo 8 punti di vantaggio sulla seconda, a mio avviso la vittoria era già delineata. Poi però abbiamo avuto una settimana in cui i due spagnoli sono tornati a casa, Bearzi si è rotto il perone e con il mercato chiuso ci siamo trovati senza tre tasselli importanti della formazione titolare. La squadra è diventata corta e siamo arrivati alla fine con il fiatone. L’importante alla fine è il risultato, che è quello che conta. Ce l’abbiamo fatta, sapevamo che sarebbe stato difficile ma con un po’ d’esperienza abbiamo portato la squadra in B”.

TROFEI PERSONALI – “Ho vinto un campionato ed una Coppa a Palmanova, oltre alla doppietta di quest’anno. Il curriculum dei mister è sempre rapportato al valore della squadra, se si hanno giocatori forti i risultati arrivano. Si può essere bravissimi ma senza i giocatori non si vince”.

FUTURO – “Non posso esprimermi prima dell’incontro con la società, perché prima voglio capire che ambizioni ha la società per il prossimo anno. Non parlo di calciatori, ma c’è bisogno di una struttura organizzativa che sia in grado di fronteggiare il campionato di Serie B”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IFu0KUe.jpg

https://i.imgur.com/SiDUEnb.jpg

https://i.imgur.com/CW7XsqK.jpg

https://i.imgur.com/w8072dh.jpg

 

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




MERCATO - Manzano ha scelto Asquini

Sei eccezionali stagioni a Pordenone (con il successo nel campionato di C1 e una Coppa Italia Fvg in bacheca, più tre capitoli di B e la partecipazione, da matricola, alla finalissima play - off) e q...leggi
15/06/2022


PLAY-OFF - Sabato il Tarcento cerca l'impresa

Dalla finale vinta qualche anno fa nel campionato amatoriale di calcio a 5 alla sfida di sabato pomeriggio con la Compagnia di Malo per accedere alla finalissima dei play-off nazionali per la promozione in ser...leggi
09/06/2022







PLAY-OFF - Il Tarcento sbanca Trento!

Esordio vincente del Tarcento nei play-off nazionali di calcio a 5: i collinari nel tardo pomeriggio hanno espugnato il parquet del Trento C5  per 3-4. Doppio vantaggio all'intervallo con...leggi
28/05/2022






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11075 secondi