Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Pontebbana guarda tutti dall’alto. Gaffe Aia ad Ovaro

Cadono a sorpresa i Mobilieri con la capolista solitaria. Villa vince il derby con la Folgore. Real Imponzo scatenato, torna al successo il Cavazzo. Solo un pari a Tolmezzo

Comincia a scremarsi la classifica della Prima categoria dopo la terza giornata che ha riservato una sorpresa e un’incredibile gaffe del designatore Aia. E’ successo infatti che per la gara OvareseArta Terme l’Aia si è “dimenticata” di designare l’arbitro. Le squadre ne sono venute a conoscenza non molto tempo prima ed ovviamente la rabbia dei due club è stata enorme. Qualche tentativo di reperire un arbitro in corsa è stato fatto, ma inutilmente. E così la gara sarà da recuperare.
Per il calcio giocato, in vetta è rimasto solo il Villa dopo aver vinto per 2-1 il derby di Villa Santina con la Folgore, rimasta a quota 6 al secondo posto. Al “Campo dei pini” passa in doppio vantaggio il Villa con centri di Felaco nel primo tempo e Boreanaz nel secondo. Andrea De Barba dimezza al 20’. A sorpresa cadono i Mobilieri con la Pontebbana. A Chiusaforte i biancazzurri vincono 3-0 con la rete al quarto d’ora di Venturini, alla quale si aggiungono gli altri due centri, nel finale, di Paganin e Della Mea. A completare il terzetto dietro la capolista c’è il Cavazzo che, dopo il turno di riposo, riprende a vincere e lo fa per 3-1 in casa ai danni del Cercivento. Ospiti subito avanti con Spilotti, ma i biancoviola sorpassano a cavallo della mezzora con la doppietta di Ferataj e chiudono i conti a dieci dal termine con Dell’Angelo.
Largo successo in trasferta del Real Imponzo sul rettangolo del Cedarchis per 4-1 riscattando così la caduta di domenica scorsa, cosa non riuscita da parte degli avversari passati per primi in vantaggio con un rigore di Radina. Prima del riposo i biancorossi rovesciano il punteggio con i gol di Cecconi e Mentil, per poi allungare nella ripresa con Bonfiglioli e Di Gleria.
L’unico pareggio è quello uscito dal “F.lli Ermano” di Tolmezzo fra Illegiana e Sappada, conclusasi sull’1-1, frutto della rete immediata di Matteo Iob per la formazione di Illegio e pareggio ad inizio ripresa di Puntil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07160 secondi