Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Usmt trionfa contro il San Quirino, Rossi: sono orgoglioso

I biancazzurri vincono di misura, passando in doppio vantaggio nel primo tempo, subendo un gol nella ripresa ma continuando a gestire il vantaggio senza affanni. Molto soddisfatto il tecnico: “Siamo già a quota 61 punti, che negli anni scorsi sarebbe potuta valere la vittoria del campionato”

Unione Smt a vele spiegate verso i playoff, legittimati con la vittoria per 2-1 contro il San Quirino. Nel primo tempo comandano i padroni di casa, che aprono le marcature con un gol di Fantin e raddoppiano con Bance disputando un’ottima frazione di gioco, con tanti fraseggi ben riusciti. Nella ripresa c’è la reazione del San Quirino, che esce con un altro atteggiamento dagli spogliatoi e riesce ad accorciare le distanze con Brait. Risultato comunque mai in discussione, con l’Usmt che riesce a gestire il vantaggio senza correre pericoli, sfiorando più volte la rete del 3-1.
Queste le considerazioni finali di mister Rossi dell’Unione Smt: “Come ho già detto ai ragazzi, sono orgoglioso di loro perché abbiamo fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa e per la prima volta questa società si qualifica ai playoff. La quota di 61 punti è già stata raggiunta, negli anni scorsi sarebbe potuta valere anche la vittoria del campionato e sono contentissimo di loro, ma soprattutto del gioco che riescono ad esprimere. Oggi nonostante il caldo ci siamo comportati benissimo. Domenica prossima ci aspetta il Vallenoncello, spero che sia una bella domenica di sport per concludere la stagione. Loro sono una squadra che giocano un gran calcio ed auguro a loro il meglio per la partita di Coppa. Andremo lì, come sempre, per provare a vincere e per arrivare al meglio alla partita dei playoff contro il Bannia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63197 secondi