Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANESE - Boz: pronti per la vetrina più importante della regione

Il presidente bianconero presenta l’importante torneo Under 20: “Ci saranno venti squadre, divise in cinque raggruppamenti, che giocheranno due partite a serata, una alle 19 e l’altra alle 21. Speriamo che ci sia un’affluenza di pubblico importante e che le gare possano intrattenere gli appassionati”

Parte il torneo di Risano dedicato alle storiche figure societarie del passato quali Scussolino, i fratelli Boz e Bernardis, tre personaggi che hanno fatto la storia della Risanese, il primo come segretario, i due fratelli come dirigenti e l’ultimo come presidente. Non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale su Friuligol.it, grazie alla nuovissima e rinnovata app di Italiagol, sempre più performante. Come sempre ci sarà la possibilità di inserire i marcatori di ogni partita. Saranno tre gli spazi dedicati quotidiani su Radio Gioconda, media partner del torneo, nella trasmissione Friuli in Gol in onda alle 7.25, alle 12 ed alle 18 per essere sempre aggiornatissimi sull’evento più atteso del calcio giovanile estivo. Di seguito le parole del presidente della Risanese Massimo Boz: “Siamo giunti alla 48^ edizione, con due anni di stop forzato a causa della pandemia. Questa manifestazione dà un’ottima vetrina ai ragazzi che, a livello Juniores, si può considerare senza ombra di dubbio la più importante della regione. Ci saranno venti squadre raggruppate in cinque gironi, con due partite per serata, una alle 19 ed una alle 21. Noi siamo pronti, speriamo che ci sia un’affluenza di pubblico importante e che le partite possano intrattenere gli appassionati. Come Risanese vogliamo fare il meglio possibile, sapendo di incontrare anche squadre più attrezzate della nostra. Abbiamo la Sanvitese nel girone che è tra le più accreditate, poi ci sono anche Ol3 e Spal Cordovado molto forti. Sono realtà importanti come anche Brian Lignano, Pro Fagagna, Rive Flaibano e chi più ne ha, più ne metta. Abbiamo aggiunto anche la Gemonese, con la quale avevamo avuto un contrattempo perché non avevano visto il pre-invito di Novembre e quello ufficiale di Gennaio. Tutto si è risolto con la rinuncia del Cjarlins, lasciando un posto libero per l’inserimento nel girone della Gemonese”.

TRIBUNA – “Ora è agibile perché sono state montate le ringhiere di protezione per i gradoni e sulla rampa per i disabili. Manca ancora la copertura, spero che sia ultimata nel minor tempo possibile perché altrimenti sarebbe un’opera incompiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08559 secondi