Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Comandano Viola e Campagnola. Tripletta Basaldella

Ancora e Ravascletto devono lasciare l’intera posta alle due fuggiasche. Incredibile Tarvisio, si fa rimontare tre reti dal Fusca che poi vince. L’Amaro e il Paluzza lasciano ancora al palo Val del Lago e Verzegnis

Primo tentativo di fuga in coppia nel girone di Seconda categoria con a braccetto Voila e Campagnola a punteggio pieno dopo tre turni.
Al “Tarcisio Goi” il Campagnola supera per 2-0 l’Ancora con una rete per tempo. Paolucci apre le marcature, le chiude al 20’ della ripresa Daniele Iob.
Successo esterno invece per la Viola corsara al “Morassi” di Cercivento battendo per 3-1 il Ravascletto. Doppio vantaggio della squadra cavazzina nei primi 45 minuti con Rottaro dal dischetto e Macuglia. A metà  ripresa dimezza Vidali ma Ruben Iob allunga pochi minuti dopo.
A quattro punti un quartetto formato da Ravascletto, Ancora, Edera e Lauco con quest’ultime due a non andare oltre lo 0-0 ad Enemonzo. Gara invece di tutt’altro tenore in quel di Tarvisio fra i locali e il Fus-ca con gli ospiti usciti vincitori per 4-3 con un’incredibile rimonta. All’intervallo il Tarvisio è sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Ciotola, inframmezzata dal centro di Terroni. Nella ripresa i giallorossi s’addormentano e si desta il Fus-ca che va a segno due volte con Intilla, singola di De Toni e infine Stefano Vidoni firma il gol del sorpasso al 90’.
Vittoria in trasferta anche per l’Amaro al “Costantini” di Trasaghis sulla Val del Lago. Il punteggio di 3-1 è frutto dello show di Flavio Basaldella con una tripletta con il primo centro dagli undici metri al 32’ seguito, due minuti dopo, dal raddoppio e a 4 minuti dal termine col sigillo della vittoria dopo che Marchiò aveva dimezzato già nella prima frazione.
Corsaro anche il Paluzza in quel di Verzegnis per 2-0 con la rete di Unfer dopo tre minuti dal fischio d’avvio e quella della sicurezza di Puntel a metà ripresa e padroni di casa ancora al palo, in compagnia della Val del Lago.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08360 secondi