Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Un terzetto tutto vincente al vertice. Cade il Timau

Bordano espugna il Castello, la Stella Azzurra abbatte la Moggese, di misura l’Ardita passa al “Mentil”. Pari con gol negli altri campi. Botta e risposta fra Velox B e Val Resia

Attacchi a mitraglia, e difese allegre, in questo terzo turno del girone di Terza categoria con 23 reti realizzate fra tutte le squadre, nessuna è rimasta a secco.
All’”Aser” di Gemona si son viste sei reti e ad uscire gioioso è il Bordano vittorioso per 4-2 sul Castello che sblocca per primo con Paluzzano al 20’. I rossoneri ospiti reagiscono e con una doppietta di Picco ribaltano prima del riposo. Dopo il quale Donazzan e De Cecco allungano prima del rigore di Serafini a mitigare il gap. Assieme al Bordano, in vetta ci sono Stella Azzurra e Ardita. La squadra di Gemona s’impone sul terreno della Moggese per 3-1 con doppietta di Pecoraro. Not dimezza al 92’ su rigore ma Urbani fissa il punteggio due minuti più tardi.
Al “Mentil” l’Ardita si prende i tre punti superando i padroni di casa del Timaucleulis per 2-1 passando in vantaggio per prima al 22’ con Fontana. Pareggio quasi immediato dei locali con Candoni e a metà ripresa Ferrari timbra il gol del successo degli ospiti.
Frena la Delizia che non va oltre il 2-2 sul prato del Comeglians, al suo primo punto. Tutto nella ripresa, Vantaggio locale di Giolitti, risponde Maldera, poi ancora Giolitti e nuovo pareggio di Fachin dagli 11 metri. Con lo stesso punteggio di 2-2 si conclude la sfida fra Ampezzo ed Audax. Un rigore di Rossini allo scadere del primo tempo e la rete di Coradazzi al quarto d’ora del secondo portano sul doppio vantaggio la formazione di Forni di Sotto. La reazione degli ampezzini si traduce nei centri di Blanzan e Battistella per la divisione dei punti.
E lo è anche fra Val Resia e Velox B che chiudono sull’1-1 a Paularo, a campi invertiti. Veritti segna il primo gol stagionale per la Velox, replica Darko Misic per i resiani, il tutto nella prima frazione.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11175 secondi