Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Rottura con Cioffi. Arriva Pecchia?

Fumata nera dopo il colloquio tra il tecnico e Gino Pozzo. La panchina potrebbe essere affidata al tecnico ha portato in serie A la Cremonese, ma sullo sfondo c’è pure Zanetti

Domenica con il botto, lunedi con i petardi. L’ Udinese e Gabriele Cioffi hanno infatti deciso di chiudere il loro rapporto: poteva essere uno - e, onestamente, nemmeno tanto improbabile - degli sviluppi e si è concretizzato in mattinata dopo il colloquio tra Gino Pozzo ed il tecnico fiorentino, subentrato nel dicembre 2021 a Luca Gotti e, tutto sommato, autore di un buon percorso. Con un comunicato l’Udinese ha infatti informato che “Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. La società è già al lavoro per l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre”. Il club non aggiunge la classica formula dell’apprezzamento per il lavoro svolto e gli auguri per il futuro professionale. Soltanto una dimenticanza? Il dopo Cioffi (che pare ora avviato verso Verona) potrebbe essere Fabio Pecchia, fresco di promozione in serie A con la Cremonese, ma nel mirino c’è pure Paolo Zanetti, esonerato dal Venezia a poche tappe dal termine dell’attuale campionato e già “puntato” la scorsa estate. Non sono comunque da escludere colpi di teatro.

Con un nuovo allenatore (e in vista di una stagione anomala, con il Mondiale incastonato tra novembre e dicembre e relativa sosta, ndr) l’Udinese riprenderà a sudare il 4 luglio prossimo al “Bruseschi”. Seguirà l’ormai classico periodo di ritiro a Sankt Veit an der Glan, in Carinzia. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14149 secondi