Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VECCHIE GLORIE - Caparbio Varmo, alla fine la spunta

Partita a senso unico con gli ospiti costantemente all’attacco ma spesso imprecisi. A sorpresa pasas il Casarsa, poi la squadra di Amici ribalta nel finale

CVG CASARSA – CVG VARMO 1-2 
Gol: st Brait (C), Lunardelli (V), Terrida (V) 

Dopo il passo falso casalingo contro lo Zoppola il Varmo avrebbe dovuto espugnare il “Titti Della Negra“ contro un Casarsa da sempre squadra molto organizzata e ostica.
I ragazzi di mister Amici fin dai primi minuti cercano, e ci riescono molto bene, ad organizzare trame offensive molto pericolose senza mai mostrare il fianco agli avversari. Riesce a creare numerose palle gol ma senza trovare il vantaggio, vuoi per l’imprecisione dei suoi avanti, vuoi per la bravura del portiere avversario. Un primo tempo che scivola via lasciando solo tantissimi rimpianti al Varmo per non aver sfruttato al meglio quanto sul campo si era visto. Uno 0-0 bugiardo che manda a riposo le due squadre.
Il secondo tempo mister Amici modifica l’assetto della propria squadra con l’innesto di Mattia Conte, ottimo centrocampista e liberando in fascia Allkanjari. Mossa che permette di sfruttare al meglio anche la fascia laterale destra e avere maggiore equilibrio sulle ripartenze del Casarsa. Il Varmo, padrone assoluto del campo, crea ancora diverse palle gol ma il copione non cambia, anzi, a sorpresa sono proprio i padroni di casa a portarsi in vantaggio con un tiro, il primo della gara, effettuato da Brait da molto lontano che sorprende l’impreparato portiere Damiani. Il gioco riprende e gli ospiti, nonostante lo svantaggio e quindi l’obbligo di rientrare in gara, continuano a creare palle gol, ma tali restano. Attorno alla mezz’ora la svolta. Ci pensa Lunardelli a trovare finalmente l’agognato gol, abile a ribattere a rete dopo che la palla, a portiere battuto aveva  sbattuto sul palo alla destra dell’estremo difensore. Sul risultato di parità il Varmo continua a cercare del gol vittoria e quando ormai l’assalto dei ragazzi di mister Amici sembra andar vano, a pochi minuti dalla fine, ci pensa Terrida a concretizzare una partita a senso unico ma sofferta in un modo incredibile. Triplice fischi e con i tre punti guadagnati, il Varmo da un senso alla sua classifica che, seppure attardato dalle prime, lo rimette in corsa per un piazzamento da semifinali.
Un complimento va speso a favore del Casarsa, squadra molto corretta, che, a parer di chi ha visto la gara, gioca un buon calcio, messa bene in campo che paga solo in termini di “freschezza“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





LCFC - Arzene, una coppa di... rigori

AURORA SAN FOCA – ARZENE 6-7 dcr (3-3) Gol: Basso (AR), Basso (AR), Mingozzi (AU); st Corazza (AU); pts Dal Pozzo (AR); sts Rocco (AU)Sequenza rigori: Toffolo (AU) alto, Riggi (A...leggi
26/06/2022











VECCHIE GLORIE - Varmo corsaro sul Casarsa

Dopo il passo falso casalingo contro lo Zoppola, festeggia la vittoria il Varmo, che nella 4^ giornata del girone 2 del torneo Vecchie Glorie stana il Casarsa. Al “Titti Della ...leggi
24/05/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16524 secondi