LO SPAREGGIO - Perla di Mazzoleni, il San Luigi beffa la Pro Fagagna
A Gradisca d'Isonzo si impongono i biancoverdi grazie alla prodezza balistica dell'attaccante. I rossoneri hanno costruito le migliori occasioni, colpendo due pali...

PRO FAGAGNA - SAN LUIGI 0-1
Gol: 85' Mazzoleni.
PRO FAGAGNA: Muni, Rossetto (70' Perusini), Saro, Manitta, Banaj, Lizzi (85' Gasparini), Morsanutto (85' Antonutti), Peres, Tell, Giovanatto, Frimpong. Allenatore: Peter Livon.
SAN LUIGI: Candido, Ferluga (68' Zaro), Trevisan, De Lindegg, Falletti, Miccoli, Zagar (53' Mazzoleni), Roccella (84' Acic), Marin (95' Cassarà), Angotti, Privitera (90' Uku). Allenatore: Matteo Tropea.
ARBITRO: Thomas Megna (Gradisca d'Isonzo).
NOTE - Ammoniti Rossetto, Morsanutto, Tell, Frimpong, Miccoli, Roccella, Mazzoleni.
Gradisca D'Isonzo. Sarà il San Luigi a contendere ai cugini del Trieste Calcio un posto nella finale valida per il campionato regionale Under 19 per cui concorrono anche Ol3 e Sanvitese. I biancoverdi di Tropea si sono imposti nello spareggio che, in quel di Gradisca d'Isonzo, metteva in palio il primo posto nel girone B, a spese di una Pro Fagagna che, al tirar delle somme, ha subito una beffa. Infatti, in un contesto di match equilibrato e combattuto, con le due squadre condizionate dalla posta in palio e quindi piuttosto contratte, è stata la formazione rossonera ad avere le occasioni migliori per passare. Nel primo tempo ci hanno provato due volte Lizzi (parata di Candido in una circostanza, pallone a lato nell'altra) e una Frimpong (senza trovare lo specchio), mentre nella ripresa, con il San Luigi che è cresciuto, hanno colpito il palo sia Peres (deviazione aerea) che Perusini (conclusione da fuori).
E alla fine, a determinare l'esito del match, è stata la prodezza balistica di Mazzoleni il quale, superava Muni con uno splendido tiro a giro scoccato da fuori area.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
