Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Tarcento e Naonis, corazzate contro. Stasera la finale

Play-off che si concludono con la finale tra due squadre che hanno disputato un grande girone di ritorno. La vincente sabato andrà a sfidare il Trento

Ultimo atto ufficiale della stagione sportiva di calcio a 5 regionale fissato stasera alle 20.30 al Centro Sportivo Modus a Tarcento con la finalissima dei play off regionale che vedrà affrontarsi la formazioni di casa ed il Naonis, che ricordiamo lunedì ha eliminato la Futsal Udinese, superata per 4-1. Sfida che si preannuncia equilibrata tra due squadre che hanno messo in mostra un finale in crescendo di campionato: nella regular season bilancio in perfetta parità con la vittoria del Tarcento 5-2 nella gara d'andata e la risposta del Naonis vittorioso 3-1 nel girone di ritorno.
Non è bastato un girone di ritorno eccellente con 10 vittorie su 12 gare disputate alla squadra di Jovic per garantirsi il titolo, finito per un solo punto alla New Team; fatali la sconfitte "pordenonesi" oltre che col Naonis anche quella sempre in riva al Noncello con l'Araba Fenice per 2-1.
Ruolino di marcia formidabile anche per il Naonis nel ritorno che ha registrato 10 vittorie 1 pareggio (con la New Team) e l'unica sconfitta con i cugini dell'Araba Fenice.
Squadre dunque speculari con i padroni di casa che fanno leva sulle giocate personali avendo tra le proprie fila giocatori esperti oltre che tecnici (come i vari Zalaschek, Lahanar e Collevati...) mentre sul fronte opposto gran collettivo che fa leva sull'entusiasmo per essere ad un passo da un risultato di primissimo piano.
Ricordiamo il regolamento che prevede in caso di parità dopo i regolamentari, due supplementari di 5' ciascuno ed in caso di persistente parità accederà alla fase nazionale il Tarcento, meglio piazzato in campionato.
Fase nazionale che scatterà a Trento sabato, alle 18.15, contro il Trento mentre la gara casalinga vedrà arrivare in regione la rappresentante del Veneto, il Compagnia Malo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







NAZIONALI - L'Italia si prende la rivincita

ITALIA - BOSNIA ERZEGOVINA 4-3Gol: 7'09" Gosto (Bosnia), 14'40" Musumeci (Italia), 17'50" Berti (Italia), 19'59" Motta (Italia); s.t. 13'13" Gosto (Bosnia), 15'40" Liberti (Italia), 17'46" Dzindic (Bosni...leggi
30/06/2022


NAZIONALI - La Bosnia beffa l'Italia

ITALIA - BOSNIA 3-4 Gol: 3’16” pt e 13’47” st Boskovic, 9’50” pt Motta, 19’59” pt Merlim, 2’23” st Aladzic, 3’40” st Liberti, 16’16&rdq...leggi
29/06/2022

NAZIONALI - Manzano abbraccia l'Italia

Acquartierata dallo scorso venerdi a Gorizia, la nazionale Italiana di calcio a 5 è pronta alla doppia amichevole contro la Bosnia in programma al palasport di Manzano ...leggi
27/06/2022


MERCATO - Manzano ha scelto Asquini

Sei eccezionali stagioni a Pordenone (con il successo nel campionato di C1 e una Coppa Italia Fvg in bacheca, più tre capitoli di B e la partecipazione, da matricola, alla finalissima play - off) e q...leggi
15/06/2022


PLAY-OFF - Sabato il Tarcento cerca l'impresa

Dalla finale vinta qualche anno fa nel campionato amatoriale di calcio a 5 alla sfida di sabato pomeriggio con la Compagnia di Malo per accedere alla finalissima dei play-off nazionali per la promozione in ser...leggi
09/06/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08299 secondi