Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UNDER 16 A1 - Corre la Manzanese, bene anche Donatello e Cjarlins

La capolista espugna il campo del San Luigi, mentre gli udinesi superano la Sanvitese e gli arancioblù domano il Maniago Vajont. Ancona ok

Tocca quota 15 giornate il girone A1 degli Under 16 regionali. Non conosce pause la capolista Manzanese, che si aggiudica anche il testacoda contro il fanalino di coda San Luigi. Sul manto triestino, Abdulai da una parte e Sabahi dall’altra scaldano gli animi con le prime occasioni, finché, al 32’, Petrovic, direttamente su calcio di punizione, batte Mingrone e timbra il vantaggio dei padroni di casa. La Manzanese non ci sta e, al rientro dagli spogliatoi, trova il pari già al 1’ della ripresa con il neo entrato Inghes. La gara allora si accende, con entrambe le squadre a caccia della vittoria. Il verde Agbedjro sfiora il colpaccio con un destro a giro, mentre l’orange Abdulai sbatte sulla traversa da calcio piazzato. Sono gli ospiti a prevalere, ribaltando il punteggio al 26’ grazie alla zuccata di Pian. Al 37’, segna anche Santoro, su calcio di punizione, per l’1-3 finale che proietta la Manzanese a quota 35.
Vince, con lo stesso risultato, anche l’inseguitrice Donatello, che si mantiene così a -6. Gli udinesi fanno valere il fattore campo contro la Sanvitese, superata dalla doppietta di Benomio e dal gol di Yegbe; utile solo per le statistiche il sigillo biancorosso di Tomadini.
Consolida il terzo posto il Cjarlins Muzane, corsaro a Maniago per 4-0. Le reti portano la firma di Cambi, Zamaro, Caeran e Metaj. Una doppietta di Minighini, invece, trascina al successo l’Ancona Lumignacco, che batte di misura, in casa, il Trieste Academy. Per i lupetti, gol di Sinagoga.
Ha osservato il turno di riposo il Fiume Bannia, che torna in campo domenica per la 16ª giornata ospitando il Maniago Vajont. Trasferta triestina per il Donatello, atteso dal Trieste Academy, mentre il Cjarlins Muzane riceve il San Luigi. C’è l’Ancona per la Manzanese, con la Sanvitese fermata dal calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11610 secondi