Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS - Cocetta: soddisfazione immensa per tutta la famiglia

Il tecnico dell’Under 17 del Cjarlins Muzane racconta la grande gioia nel vedere giocare suo figlio nella partita di beneficenza allo stadio San Siro, organizzata da Samuel Eto’o: “Ha potuto giocare in uno stadio che non ha bisogno di presentazioni, ma soprattutto circondato da grandi campioni. Penso che sia stata una serata indimenticabile per lui”

Un’emozione difficilmente pareggiabile quella vissuta dalla famiglia Cocetta due giorni fa, quando il giovane Nicolò, capitano della Primavera dell’Udinese, è stato invitato a prendere parte alla partita di beneficenza organizzata dal grande Samuel Eto’o, in quel di Milano alla “Scala del calcio” ovvero allo stadio San Siro. Il suo papà, Ranieri, è anche l’allenatore del Cjarlins Muzane Under 17, quindi con lui abbiamo parlato di questa soddisfazione unica, ma anche delle vicissitudini della compagine da lui allenata: “Parliamo di un’iniziativa molto importante perché nel 2022 si deve ancora sensibilizzare su alcune tematiche molto delicate che non dovrebbero neanche esistere. Ha preso parte a questa partita organizzata da Samuel Eto’o in rappresentanza dell’Udinese insieme al suo compagno Castagnaviz. La soddisfazione mia e della mia famiglia è stata immensa, anche perché ha potuto giocare in uno stadio che non ha bisogno di presentazioni, ma soprattutto circondato da grandi campioni. Penso sia stata una serata indimenticabile anche per lui”.

ALLIEVI – “Ho poco da dire sui gironi che sono stati fatti dalla Federazione, anche perché una partita secca nei quarti di finale è basata sugli episodi e non sui valori effettivi. Complimenti alla squadra che ci ha battuto. Francamente non so nulla sul prossimo anno, ma se si dovesse riconfermare la formula usata per questa stagione, non la condividerei affatto. Non è una crescita né per la squadra che vince, né per chi è nettamente inferiore e non può neanche trarre benefici dalle goleade che subisce, anzi si rischia che questi ragazzi perdano la voglia di giocare. Veniamo da un periodo difficile perché i ragazzi hanno perso un paio di anni di calcio e bisogna far sì che giochino con continuità e con i stimoli giusti”.

CARLINO – “Sono arrivato negli Under 16 al primo anno ed ho avuto la fortuna di vincere il campionato, dopodiché siamo ripartiti con gli Allievi Elite ma la pandemia ha bloccato il campionato, che ci stavamo giocando alla pari con il Donatello. Quest’anno ho preso gli Under 17 del 2005 ed abbiamo fatto molto bene nonostante il finale secondo me. Ora stiamo partecipando ad un torneo, poi tireremo le somme con la società. Io vorrei rimanere ma i matrimoni si fanno in due”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12933 secondi