Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - L'Audax spera nei play-out, lo Zarja per evitarli

I goriziani ricevono al “Vizzari” l’Ism ma non possono fallire l’appuntamento. Ai triestini la vittoria con il Centro Sedia vorrebbe dire salvezza diretta. La Gradese paga la mancata presentazione di domenica e retrocede. Isonzo salvo

Fari puntati sulla zona salvezza nell’ultimo turno del girone C con due squadre a rischio di cui una, l’Audax, appesa ad un sottilissimo filo. Sono infatti sette i punti che dividono i goriziani, terzultimi, dallo Zarja, quartultimo e tanto basta affinchè lo spareggio salvezza non si debba disputare. La speranza per i biancorossi è quella di vincere nell’incontro casalingo con l’Ism Gradisca, ormai fuori dai giochi,. Ma nel contempo i triestini non dovrebbero far altrettanto a Basovizza affrontando un altrettanto tranquillo Centro Sedia. Anche un pari dei triestini andrebbe bene all’Audax, sempreché vinca, perché pareggiando serve il colpaccio dei friulani.
Si è messo in salvo l’Isonzo grazie agli scontri diretti vincenti con lo Zarja e, nel caso di arrivo a pari punti con i carsolini, sarebbero questi ad andare ai playout. Pertanto la truppa di Bandini può giocare per divertirsi a Fiumicello.
La Gradese invece è già matematicamente retrocessa dopo non essersi presentata domenica scorsa con l’Azzurra per mancanza del numero minimo di giocatori, tra impegnati sul lavoro e infortunati. Lo 0-3 e il punto di penalizzazione fanno sì che i lagunari accompagnino in Seconda il San Canzian. Possono così anticipare a venerdì sera la gara casalinga con la Triestina Victory. Anticipata a sabato anche MarianoAzzurra con i rossoblù di casa desiderosi di chiudere in bellezza al terzo posto la stagione.
Impegni per onorare il campionato e per salutare i propri tifosi quelli del Ruda al “Michelutti” con la Roianese, anch’esso anticipato a sabato, del Domio al “Barut” con il San Canzian e quello della Cormonese al “Mian” affrontando il Mladost.  

PROGRAMMA e ARBITRI 

Venerdì, ore 20.00

GRADESE – TRIESTINA VICTORY
Dzenan Meskovic (Gradisca)

Sabato, ore 16.00

MARIANO – AZZURRA
Hadis Ate (Gradisca)

RUDA – ROIANESE  (ore 18.00)
Tommaso Lentini (Pordenone)

Domenica, ore 16.00

AUDAX – ISM GRADISCA
Cesare Masutti (Udine)

CORMONESE – MLADOST
Michel Ivamaj (Basso Friuli)

DOMIO – SAN CANZIAN BEGLIANOì
Raul Suciu (Udine)

FIUMICELLO – ISONZO
Daniele Zuliani (Basso Friuli)

ZARJA – CENTRO SEDIA
Riccardo Noviello (Trieste)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48331 secondi