Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - La Risanese fa il colpo e stende l'Ol3

La formazione di casa si è imposta grazie al rigore trasformato da Manuel Sandrin. Paviz: "Siamo stati ordinati e volitivi". Castagnaviz: "Non ci siamo espressi al meglio"

RISANESE - OL3  1-0
Gol: 75' Manuel Sandrin (rig.)

RISANESE: Satalirri, Beltrame, Satta, De Giorgio, Del Pin, Manuel Sandrin, Di Melfi (24'st Ursone), Tiussi (12'st Alessandro Zuliani), Zamparo, Del Fabbro, Rossi (12'st Durat). A disposizione di mister Paviz: Zanoni, Cabai, Marchiori, Nicola Sandrin, Sian.

OL3: Gregorio, Zuliani, Scaravetto, Genna, Rocco, Felci (44'st Di Mino), Pontoni, Pilosio (22'st Grimaz), Bedin, Bertossi (3'st Panato), Lorenzini, Gregorutti. A disposizione di mister Castagnaviz: Furlani, Abrami, Basso, Zamò, Tomadini, Laurino.

ARBITRO: Gabriele Mansutti (Udine).

NOTE - Ammoniti: De Giorgio, Beltrame, Felci, Genna.

Al torneo di Risano ieri si è disputata una sola gara; è stata infatti rinviata Virtus Corno - Sanvitese. Così i riflettori sono stati tutti puntati e accesi su Risanese - Ol3, che ha regalato un esito a sorpresa, con i padroni di casa, guidati nel torneo da Marco Paviz, protagonisti di una prestazione di rilievo e in grado quindi di imporsi grazie al rigore trasformato da Manuel Sandrin a 15' dal termine. 
Ecco la disamina sul match dei due tecnici.

Paviz (Risanese): "Affrontavano una squadra dai valori tecnici importanti. Noi siamo stati bravi, ordinati, disputando un buon primo tempo in cui abbiamo concesso poco e avuto le opportunità per passare, in particolare nel finale con De Giorgio. Nella ripresa ho effettuato alcuni cambi e ci siamo abbassati, ma sempre continuando a essere ordinati e in partita. Poi, con una bella combinazione siamo andati al tiro, un difensore l'ha colpita col braccio, l'arbitro ci ha assegnato il rigore da cui è scaturito il gol. L'Ol3 ha provato a reagire, ci sono state alcune mischie in area ma abbiamop rischiato poco o niente, rimanendo compatti e attenti. Per la squadra questo è davvero un bel risultato: è arrivata una soddisfazione preziosa dopo un'annata per diversi motivi tribolata".

Castagnaviz (Ol3): "E' stata una partita combattuta; inizialmente la Risanese ha avuto il pallino del gioco in mano, nella ripresa ci siamo sistemati, loro sono una squadra molto più fisica della nostra, abbiamo subito il gol su un rigore piuttosto dubbio... Non ci siamo espressi sui soliti livelli e la Risanese, che è sicuramente stata più determinata, ha meritato di vincere. Noi stiamo pensando a giovedì, quando affronteremo la semifinale del campionato regionale con la Sanvitese". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12523 secondi