Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASILIANO - Pagnucco ai saluti: potevamo fare meglio...

Il tecnico bianconero, terminato il campionato, ha annunciato il suo addio: “Ho preso decisioni diverse, ringrazio la società che è composta da persone disponibili e che hanno sempre avuto stima nei miei confronti”

Il Basiliano chiude con un netto 3-0 ai danni del Pagnacco, il girone B di Prima Categoria. Al termine del match è arrivato l’addio di mister Pagnucco che andrà ad allenare in nuovi lidi e che ringrazia di cuore la società bianconera per l’attaccamento e la stima avuta nei suoi confronti: “Ci tenevamo a chiudere bene, io in particolare perché ho già comunicato alla società che andrò via e volevo ringraziarli nel miglior modo possibile perché qui ci sono persone veramente disponibili e che hanno sempre avuto stima nei miei confronti. Ho fatto una scelta diversa per il mio percorso da allenatore e nel terzo tempo è venuto fuori un mix di emozioni fino a tarda notte. Abbiamo giocato bene, senza rischiare nulla: siamo andati in vantaggio nel primo tempo ed abbiamo raddoppiato con Cavallaro per poi chiudere con D’Antoni. Da segnalare che in una partita correttissima, ci sono stati dei colpi fortuiti a Ciroi che ha subìto una botta sotto l’occhio e nel finale il nostro Gasparini, è andato ad attaccare la profondità ed il portiere Castenetto l’ha atterrato causando un calcio di rigore e procurandogli un trauma facciale ed una ferita profonda nei pressi del vasto mediale causata dall’arcata dentale del portiere stesso che si è rialzato per cercare di parare il rigore ma proprio a trenta secondi dalla fine si è accasciato al suolo. L’ottimo direttore di gara, il sig. Giacomo Busatto di Trieste, ha decretato la fine della partita con 30 secondi d’anticipo per facilitare le cure all’estremo difensore. E’ stata una stagione lunghissima, intensa, potevamo fare qualcosa in più soprattutto dopo un ottimo inizio che ci ha fatto credere di poter fare un campionato diverso, ma purtroppo abbiamo avuto una serie di problemi negli uomini chiave ed il girone di ritorno non è stato all’altezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14043 secondi