Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Casarsa e Sacilese ai play-off, Buiese e Sarone in bilico

Ultima giornata ricca di gol. Decise le posizioni finali per quanto riguarda l’eventuale salto in Eccellenza e la permanenza in categoria. Venzone sconfitta indolore

Arrivo in volata per diverse squadre in lotta per salvaguardare le posizioni che davano diritto all’approdo ai play-off e il discorso salvezza. Il ManiagoVajont ferma il Prata Falchi sul 2-2, con i mobilieri che anche in caso di vittoria non avrebbero conquistato il biglietto per i sogni post campionato. Nonostante la doppietta del bomber De Martin, la compagine guidata da Massimo Muzzin deve fare mea culpa per aver sprecato diverse occasioni per conservare la seconda piazza a lungo detenuta. Per il ManiagoVajont gol di Mazzoli e Presotto. Festeggiano dunque Casarsa e Sacilese, mantenendo le premesse della vigilia, che le volevano all’ultima fatica favorite per il podio. Il Casarsa conquista la vittoria sulla Maranese non senza qualche patema, con i gol di Dema, Giuseppin e Trevisan, potendo così contare sul vantaggio di giocare in casa il ritorno contro la Sacilese nella corsa all’Eccellenza. Netto e prepotente il successo dei liventini a Tarcento, con la gara terminata sullo 0-6. A segno per i biancorossi Dimas, Salvador, doppio Del Degan, Dal Cin e Salvador.
Saltando alla zona retrocessione, vittoria in extremis (94’) per il Sarone Caneva nella sfida contro la Buiese grazie al gol di Akomeah, che permette alla squadra di Claudio Moro di giocarsi la permanenza in categoria contro la stessa avversaria odierna.
Chiusure vittoriose per Lavarian Mortean contro il Venzone in virtù della rete decisiva siglata da Tomada, e per il Torre che cala la manita a Camino, con la doppietta di Bernardotto e i gol personali di Brun, Formentini e Fratter. Successi anche oer Ol3 e Unione Basso Friuli, impegnate contro Union Martignacco e Corva. Nella sfida di Faedis reti di Gressani e Panato per gli orange, mentre a Latisana nel tabellino dei padroni di casa sono presenti Chiaruttini, Arcaba e Bacinello con un sospiro di sollievo per una stagione particoalrmente sofferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










IL PERSONAGGIO - Clemente agguanta la serie A

Non ci era arrivato da calciatore, ce l’ha fatta da preparatore. Raffaele Clemente, classe 1980, uno dei portieri che hanno fatto la storia del calcio dilettanti friulano, sbarca - dopo averla soltanto &...leggi
11/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15427 secondi