PROMO B - Forum ai play-off, vince il Sant'Andrea
I cividalesi battono il Trieste Calcio e chiudono al terzo posto, davanti all’Azzurra a cui non basta il poker rifilato all’Aquileia. Triestini allo spareggio da tredicesimi
Cala il sipario sulla regular season del girone B di Promozione. Mancano due verdetti fondamentali, emanati al termine degli ultimi 90’: ad accompagnare il Sevegliano ai play-off ci va il Forum Julii, mentre il Sant’Andrea San Vito chiude davanti alla Terenziana e guadagna il favore del campo nei playout.
I cividalesi battono in trasferta il Trieste Calcio grazie alla zampata di Filippo e salgono a quota 63, a pari merito con l’Azzurra che però termina quarta in virtù degli scontri diretti favorevoli alla truppa Marin. La formazione di Premariacco suggella comunque una grande stagione battendo 4-0 l’Aquileia con le reti di Meroi, Sattolo, Missio e Rausa.
Poker anche per il Sant’Andrea San Vito, che si aggiudica il derby triestino con il Costalunga. Hovhanessian, Barzelatto, Sistiani e un autorete regalano il successo ai padroni di casa, mentre Sigur sigla il gol della bandiera giallonero.
A nulla vale così l’affermazione della Terenziana, che al “Fogar” s’impone sul Pro Romans per 1-0 grazie a Della Ventura. Gli stranzanesi terminano dunque alle spalle del Sant’Andrea che ritroveranno nei play-out.
Il Sevegliano blinda il secondo posto superando per 3-1 in casa il Santamaria: Grassi porta in vantaggio gli ospiti, ma Nardella su rigore e Motta con una doppietta fanno passare un bel pomeriggio a mister Joan.
Vince ma non basta l’Ufm, che sbanca il “Collavin” di San Giorgio di Nogaro con le marcature di Marjanovic e Sangiovanni, ma i monfalconesi falliscono l’aggancio ai playoff.
Chiude al meglio la Juventina, che si prepara all’Eccellenza rimontando il San Giovanni. Ghersinich, infatti, porta avanti i rossoneri, ma poi una tripletta di Selva e il gol di Hoti completano l’1-4 finale.
Festeggia il Tolmezzo, che chiude la stagione con una superba manita ai danni della Risanese: Madi, Romanelli, Sabidussi, Cimenti e Nagostinis scrivono il loro nome nel festival del gol carnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
