Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Sulle ali degli Esordienti. Cumer: dateci fiducia

Il club delle Valli è ripartito e adesso sta preparando il ritorno nella categoria Giovanissimi

Si è concluso, con l'incontro disputato ad Udine con i Rangers, il torneo Primaverile degli Esordienti della Valnatisone che hanno disputato una prova eccellente, mettendo in mostra quanto appreso dagli insegnamenti di mister Robi Caucig e dei suoi collaboratori Silvano Stanig e Ivano Martinig, costantemente supportati da dirigenti e genitori. Mister Caucig si è detto molto soddisfatto dai vistosi progressi dei ragazzi e del gruppo che si è creato, la cui coesione ha portato a concludere il torneo con una sola sconfitta ed un solo pareggio.

Entusiata il presidente della Valnatisone Flavio Cumer, che guarda fiducioso alla prossima stagione sportiva, con la volontà dei dirigenti di rifondare la categoria Giovanissimi. “Se genitori e figli, che lo scorso anno si sono trasferiti in altre società limitrofe convinti della chiusura della Valnatisone, crederanno nel progetto di rinascita e vorranno ritornare nella nostra società che per anni li ha cresciuti e formati e che ha saputo, con una nuova dirigenza, affrontare anche il duro periodo pandemico, allora sì che ci saranno tutti i presupposti per far risorgere la nostra storica società calcistica e contribuire alla crescita e al valore delle nostre amate Valli del Natisone - afferma il presidente Cumer -. Ma per fare questo passo ci vogliono cuore, amare le sfide e non cedere alle lusinghe di club strutturati ed a vane promesse di carriera” ammonisce, assicurando che alla Valnatisone tutti potranno trovare un ambiente caratterizzato da allegria e serenità, con grandi possibilità di crescita personale e di gruppo grazie alla passione di straordinari allenatori e collaboratori.                                                                                                  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/S578JRo.png

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12820 secondi