Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AVIANO - Santoro: finale è il giusto premio per il lavoro fatto

Il tecnico della formazione Under 19 descrive gli avversari della Sacilese: “Sono una squadra tecnica che gioca bene ed ovviamente si tratta di una delle società più blasonate della regione quindi vogliamo fare una partita alla loro altezza”

La finale del campionato Under 19 Provinciale della Delegazione di Pordenone è alle porte. Mercoledì ci sarà infatti la super sfida tra Aviano e Sacilese, ovvero le capoliste del girone A e del girone B, che arrivano a questa gara con tanta voglia di far bene e di vincere. I pronostici parlano di una sfida che si prospetta bella ed equilibrata, tra due squadre che fanno della tecnica e del bel gioco la loro arma migliore come ci spiega il tecnico dell’Aviano Antonio Santoro: “Giocheremo il 1° giugno in casa perché la Lega ha lasciato la libertà di accordarsi alle due società ed anche alla Sacilese andava bene giocare nel nostro stadio. Penso che sarà una bella partita e spero che ci sarà una cornice di pubblico importante soprattutto in questo momento di normalità. Le due squadre hanno fatto un percorso molto simile, perché loro sono stati migliori attacco e difesa del loro girone e noi del nostro. L’unica differenza è stata nei quattro gol segnati in più dai biancorossi che però hanno giocato due partite in più. Ci siamo già incontrati in amichevole prestagione impattando per 2-2 e so che giochiamo entrambi un bel calcio”.

Come si arriva a questa partita cruciale?
“Oggi ci siamo allenati, solo parte tattica dove si provano i movimenti per la gara di mercoledì. Niente di estremamente atletico, solo attivazione, tattica e partitella. Prendiamo questa finale come un premio dopo dieci mesi di grande lavoro, svolto nel migliore dei modi e prendere parte ad una sfida di livello alto ed importante è un regalo per noi”.

Ci sono defezioni?
“Noi saremo tutti arruolabili, tranne uno squalificato ed un’assenza di un nostro ragazzo che è in ospedale dove è arrivato in condizioni anche gravi ma per fortuna dopo l’operazione sta migliorando. Sarà uno stimolo in più per far bene, volendogli dedicare la vittoria”.

Cosa si può dire della Sacilese?
“E’ una squadra che vuole giocare, molto tecnica come noi ed è ovviamente una delle società più blasonate della regione quindi mi auguro che faremo una partita all’altezza del nostro avversario prestigioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mVf9j0Q.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12874 secondi