Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PLAY-OUT - Ancona Lumignacco, rimonta all'ultimo respiro

Maniago Vajont retrocesso nei Provinciali, decisive le reti di Carbone e Minato, che superano il gol di Desiderati, realizzato ad inizio secondo tempo

ANCONA LUMIGNACCO - MANIAGO VAJONT 2-1
Gol: st Desiderati, Carbone e Minato.

ANCONA LUMIGNACCO:
Marri, Carbone, Coassin, Mardero, Minato, Rossi, Barden, Beltrame (27'st Simonelli), Venir, Stefanutti, Zanardo (37'st Iacobucci). A disposizione di Roberto Pisu: Corgnali, Hisum, Chezza, Korreshi, Galliussi, Clarini.

MANIAGO VAJONT: Pellegrinuzzi, Vallerugo, Borini (6'st Christian Danquah), Patrizio, Mognol, D'Onofrio (19'st Torresin), Vincent Danquah, Piazza, Roman, Desiderati. A disposizione di mister Cristian Piazza: Rustichelli,  Gibilaro, Rossi, Tomaello, Pennini, Selva, Moro.

ARBITRO: Yasser Garraoui (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Rossi e Torresin.

L’Ancona Lumignacco vince la gara dei playout degli Under 19 Regionali contro il Maniago Vajont, che retrocede ai provinciali, e passa al turno successivo grazie ad un gol al fotofinish. Primo tempo sotto ritmo dovuto anche al gran caldo, in cui si fanno vedere i padroni di casa in un paio di circostanze con Venir e con Stefanutti. Nella ripresa la gara diventa più divertente ed il Maniago Vajont passa in vantaggio con Roman che va via sulla destra e mette in mezzo una palla per Desiderati solo da spingere in rete per l’1-0. L’Ancona Lumignacco però non si dà per vinta e perviene al pareggio con Carbone dopo un’azione veloce sull’asse Beltrame-Zanardo-Venir. Padroni di casa che insistono ed il portiere ospite Pellegrinuzzi si esalta in un paio di circostanze in cui salva il risultato, ma a tempo scaduto, sull’ultimo corner del match l’Ancona Lumignacco mette in pratica uno schema ben studiato ed in mischia Minato risolve la gara con la rete del 2-1. Da segnalare l’inedita linea difensiva che ha visto Minato, autore della rete decisiva, e Mardero adattati in questo ruolo, nonostante siano centrocampisti, a causa degli infortuni di Berthe, Tsarchosi e Baron. Ancona Lumignacco attesa dunque al turno successivo contro la Spal Cordovado, con calcio d’inizio sabato alle ore 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sitXJKD.jpg

https://i.imgur.com/eJM5jis.jpg

https://i.imgur.com/gLX9gNq.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








REGIONALI - Ecco i 2 gironi

Sono stati sfornati i due gironi dei regionali Under 19 ai quali prenderanno parte complessivamente 28 squadre.  GIRONE A: Ancona Lum...leggi
19/08/2022

PRIMAVERA 2 - Calcio d'inizio il 10 settembre

La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha reso noti l’organico e la composizione dei gironi del Campionato Primavera 2 2022/2023. Si passa dalle 26 squadre del campionato precedente, con due gironi da ...leggi
08/08/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06882 secondi