Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PLAY-OUT - Ribaltone Sangiorgina, Kras nei provinciali

I padroni di casa vanno sotto con una rete di Ivcevic ma una doppietta di Carrara ed il 3-1 di Della Ricca, mettono in banca il passaggio del turno che li porterà a sfidarsi sabato contro il Primorec

SANGIORGINA - KRAS REPEN 3-1
Gol: pt Ivcevic, Carrara 2; st Della Ricca

SANGIORGINA: Della Ricca, Canciani (43'st Devid Decorte), Zambuto, Peressin, Denis Decorte, Nalon, Bogoni (14'st Della Torca), Mattiuzzi, Sinigaglia (38'st Unabor), Carrara (49'st De Marchis), Della Ricca (26'st Battistutta).
A disposizione di mister Riondato: Carmisin, Fontebasso, Battiston.

KRAS REPEN: Zitani, Erik Pertot, D'Agnolo, Sancin, Bagattin, Samardzija, Curumi (32'st Isler), Tuiach, Formigoni, Ivcevic, Poropat.
A disposizione di mister Rocchetti: Gregori, Cosulich, Dean Pertot, Di Lullo, Galliani.

ARBITRO: Dzenan Meskovic (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Della Ricca, Zambuto, Mattiuzzi, Sinigaglia, Della Torca, Poropat.

Spavento iniziale ma vittoria finale per la Sangiorgina Under 19, che va avanti nei play-out dei Regionali con la vittoria per 3-1 sul Kras Repen. La strada dei ragazzi di Carturan si mette in salita quando, per uno svarione difensivo, Ivcevic riesce a portare avanti gli ospiti. I biancocremisi però sono bravi a non disunirsi e trovano la vittoria con il sorpasso ad opera di Carrara, autore di una splendida doppietta, e con il sigillo finale di Della Ricca.

Queste le dichiarazioni del ds della Sangiorgina, Roland Segat, che si complimenta con i suoi ragazzi ma anche con gli avversari: “Partita molto sentita perché volevamo a tutti i costi il bottino pieno. I ragazzi si sono comportati dignitosamente, anche se siamo andati sotto per uno svarione difensivo. La squadra però si è subito ripresa, senza disunirsi, creando diverse occasioni da gol di cui tre sono state sfruttate nel miglior modo possibile con la doppietta di Carrara e la rete di Della Ricca che hanno messo fine alla gara. Loro sono stati bravi, compatti e non è stato facile vincere. Sabato daremo nuovamente battaglia contro il Primorec che è una squadra che conosco poco, ma presumo che avendo fatto un ottimo campionato nel loro girone, ci daranno del filo da torcere. Devo dire che è la prima volta che sento parlare di playoff e playout nelle giovanili ed è tutto molto confuso perché le suddivisioni non sono molto chiare ed ogni giorno c’è una notizia che smentisce quella del giorno precedente. Teniamo fede e prendiamo atto di quello che dice la Figc e ci faremo trovare sicuramente pronti”.

Soddisfatto anche mister Franco Carturan: “Bella partita, interpretata nel modo corretto. I ragazzi sono stati bravi a reagire allo svantaggio ed abbiamo ribaltato il risultato già dal primo tempo, consolidandolo nella ripresa con il 3-1. Sono molto contento dell’atteggiamento, ora abbiamo ancora un’altra battaglia sabato e poi sembrerebbe che avremo uno scontro diretto in campo neutro per la permanenza nei Regionali che ritengo sia meritata per tutto quello che abbiamo dato”.

Molto onesto e sportivo il responsabile del settore giovanile del Kras Repen, il sig. Vescovo: “Sono obiettivo, loro sono stati superiori, nulla da aggiungere. Abbiamo cercato di fare qualcosa ma loro hanno reagito molto bene, Messi in campo in maniera eccellente. Hanno meritato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FtnPPc6.jpg

https://i.imgur.com/5tl32As.jpg

https://i.imgur.com/gLX9gNq.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24057 secondi