Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TITOLO FVG - Trevisan regala la finale al San Luigi

Battuto il Trieste Calcio grazie ad un calcio di punizione al 15’, sul quale Ianderca non è riuscito ad intervenire. Ai biancoverdi arrivano i complimenti del tecnico della prima squadra, mister Sandrin: “Vittoria meritata e manca anche qualche gol in più”. Amareggiato invece il direttore sportivo degli ospiti: “E’ un peccato, non abbiamo demeritato”

SAN LUIGI  - TRIESTE CALCIO 1-0
Gol: p.t. 15’ Trevisan.

SAN LUIGI: Candido, Samuel Ferluga, Trevisan, De Lindegg, Falleti, Marchesich, Mazzoleni, Roccella (s.t. 38’ German), Marin (s.t. 50’ Cassarà), Angotti, Privitera (s.t. 30’ Zaro). A disposizione Scarpa, Miccoli, Uka, Acic, Zagar, Zucca. All.: Matteo Tropea

TRIESTE CALCIO: Ianderca, Malvestiti (s.t. 26’ Nicolò Bertocchi), Zappalà (s.t. 33’ Roberto Coppola), Mistron (s.t. 21’ Gabriel Godas), Fabjan, Jerman, Savino (s.t. 21’ Racanelli), Vincenzo Coppola, Freno, Calacione (s.t. 33’ Djibril Diop), Iljazi. A disposizione Cattaruzzi, Baxa, Samuele Vascotto, D’Aquino. All.: Moreno Nonis

ARBITRO: Marco Zorzon di Trieste.

NOTE - Espulso Mazzoleni al 44’ s.t. per doppia ammonizione.

Una punizione di Trevisan, sulla quale il portiere avversario Ianderca si è distratto, ha permesso al San Luigi di fare sua la semifinale con il Trieste Calcio nell’ambito del tabellone regionale degli Juniores. I biancoverdi hanno avuto le occasioni per chiuderla prima anziché restare in bilico fino all’ultimo e tra l’altro i lupetti di Borgo San Sergio hanno avuto la chance per impattare con Diop al 35’ s.t. A vedere la partita c’era anche Luigino Gigi Sandrin. L’allenatore della prima squadra sanluigina ha affermato nel traffico del post-gara nel sotto-tribuna (settore gremito di spettatori): “La vittoria è meritata, la squadra ha giocato bene. Però manca qualche gol…A fine luglio ci sarà il raduno della prima squadra, decideremo prossimamente con la società se andare anche quest’anno in ritiro in Slovenia. La prossima stagione avrà un girone da 20 squadre”.

E il direttore sportivo del Trieste Calcio, Andrea Orlini, ha commentato dal canto suo: “Peccato, non abbiamo demeritato. La differenza di età si e vista. Noi abbiamo una base di 2004, mentre il San Luigi aveva dei 2001 e 2002 fuoriquota in prima squadra…Comunque abbiamo lottato fino alla fine, i ragazzi ci hanno creduto. Il Trieste Calcio? E’ da anni, che puntualmente viene fuori la storia della sua chiusura. Un giorno succederà, ma non adesso sicuramente e andiamo avanti in parallelo come ora con Trieste Calcio e TS§FVG Football Academy”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15764 secondi