Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET - Il Friuli si tinge d'azzurro

Dall’11 giugno le azzurre di Lino Lardo saranno in raduno a Cividale, dove disputeranno due amichevoli. Sabato 25 giugno a Trieste, invece, è prevista l’attesa sfida tra Italia e Slovenia, con il nuovo ct Pozzecco e la stella Nba Doncic

Mentre Apu Old Wild West e Gesteco si apprestano ad affrontare la rispettive fasi finali per la promozione, il mondo cestistico del Friuli - Venezia Giulia è pronto a vivere altre emozioni, questa volta legate alla maglia azzurra: le nazionali maschile e femminile saranno infatti di scena in regione a partire dal secondo week end di giugno.

POZZECCO E DONCIC. Il clou è sicuramente fissato per sabato 25 giugno: sulla strada che porta all’ Europeo di settembre, a Trieste andrà infatti in onda l’amichevole tra Italia e Slovenia, campione continentale uscente. Sulla panchina azzurra ci sarà l’esordio del nuovo ct Gianmarco Pozzecco (nato a Gorizia, cresciuto a Trieste, nonchè giovane giocatore a Cividale e Udine…), appena subentrato a Romeo Sacchetti e presentato ufficialmente oggi (se non abbiamo capito male, il presidente Petrucci lo ha chiamato Pozzetto…). Nelle file slovene potremo, invece, ammirare (basterebbe anche solo qualche minuto…) la stella Luka Doncic, grande protagonista nell’ Nba con la canotta dei Dallas Mavericks.

IL RITORNO DI LARDO. Da sabato 11 giugno, invece, sarà in raduno a Cividale la nazionale femminile (fresca reduce dal torneo di Melilla), guidata dall’ex allenatore dell’ Apu, Lino Lardo. Le azzurre - in autunno impegnate nelle qualificazioni all’ Europeo 2023 - sosterranno anche una coppia di sfide amichevoli al “PalaPerusini”: la prima il 17 giugno (alle 20) con la Slovenia, la seconda il 19 giugno (ore 19) con la Spagna. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












BASKET A2 - Primo derby il 18 settembre

Siamo sicuri che in molti vorranno esserci. E allora meglio segnare con la matita rossa, sul calendario, il 18 settembre prossimo (data suscettibile però di variazione essendo, nella stessa giornata, in...leggi
18/07/2022




BASKET A2 - La Gesteco firma Nikolic

Nato il 03/05/1999 a Belgrado (Serbia), Aleksa Nikolic è un lungo dinamico di 205 cm per 95 kg molto abile nei movimenti sotto canestro, che però non disdegna le conclusioni dalla lunga distanza ...leggi
08/07/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12178 secondi