Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PARCO COLLINE CARNICHE - Esultano i Pulcini del Donatello

Grande giornata di sport a Villa Santina con premiazioni a sfidare la pioggia. Riconoscimenti speciali per gesti fair play a Ettore Piccolo e Nicolò Candoni

Il Donatello si aggiudica la 12ª edizione del torneo “Parco delle colline carniche” riservato alla categoria Pulcini. Lo fa al termine di una grande giornata di sport, davanti a un numerosissimo e chiassoso pubblico. Una cornice perfetta quella del “campo dei Pini” di Villa Santina, in quella che è stata l’ultima volta con questa denominazione: da sabato, infatti, sarà intitolato alla memoria di Carmine Sbordone, storico dirigente di Villa e Folgore.

Movimentata, alla fine della giornata, la cerimonia di premiazione vista la forte pioggia scesa su Villa Santina proprio all’inizio della consegna dei premi. Appuntamento rinviato di una decina di minuti con la consegna dei premi effettuata dal sindaco di Villa Santina, Domenico Giatti, e dell’omologo di Lauco, Olivo Dionisio.

Premio speciale per Ettore Piccolo (UBF) e Nicolò Candoni (Pro Fagagna) per il gesto fair play di cui sono stati protagonisti durante il torneo: entrambi, in occasione di una rete, hanno confessato al direttore di gara il fatto di aver commesso fallo sul diretto avversario prima della realizzazione.

Si torna in campo domenica, quando sarà la volta della categoria Giovanissimi che scenderanno sui rettangoli di Raveo e Villa Santina. 

I RISULTATI DELLE GARE ODIERNE

FASE ELIMINATORIA

GIRONE VERDE: VILLA, CASARSA A, UNIONE BASSO FRIULI, TRIESTINA

GIRONE GIALLO: TOLMEZZO, CASARSA B, DONATELLO, UDINE UNITED

GIRONE ROSSO:  UDINESE, SAN LUIGI, VISCO, PRO FAGAGNA

 

VILLA-CASARSA A 1 - 7, TOLMEZZO-CASARSA B 3 – 1 , UDINESE-SAN LUIGI 3 – 1

UBF-TRIESTINA 4 – 1, DONATELLO-UDINE UNITED 0 – 0, VISCO-PRO FAGAGNA 2 – 0

SAN LUIGI-VISCO 4 – 1,  TRIESTINA-VILLA 3 – 0,  DONATELLO-TOLMEZZO 4 – 0

PRO FAGAGNA-UDINESE 0 – 3, CASARSA A-UBF 0 – 2, UDINE UNITED-CASARSA B 4 – 1

CASARSA B-DONATELLO 2 – 3 , VISCO-UDINESE 0 – 2, VILLA-UBF 0 – 3

TOLMEZZO-UDINE UNITED 1 – 0, SAN LUIGI-PRO FAGAGNA 4 – 0, CASARSA A-TRIESTINA 0 – 3

 

FASE FINALE

GIRONE BLU: UBF, DONATELLO, UDINESE, TOLMEZZO

UBF – DONATELLO 0 – 2, UDINESE – TOLMEZZO 2 – 1,  TOLMEZZO – UBF 1 – 1, DONATELLO – UDINESE 1 – 0, UBF – UDINESE 1 – 0, DONATELLO – TOLMEZZO 4 – 0    

GIRONE CELESTE: TRIESTINA, SAN LUIGI, VISCO, UDINE UNITED

TRIESTINA – SAN LUIGI  0 – 1, VISCO – UDINE UNITED 0 – 2,  SAN LUIGI – VISCO 1 – 1, UDINE UNITED – TRIESTINA 1 – 0, TRIESTINA – VISCO 1 – 1, SAN LUIGI – UDINE UNITED 3 – 0   

GIRONE GRIGIO: CASARSA A, VILLA, CASARSA B, PRO FAGAGNA

CASARSA A – VILLA 4 – 2, CASARSA B – PRO FAGAGNA  2 – 0, PRO FAGAGNA – CASARSA A   0 – 1, VILLA – CASARSA B 0 – 2, PRO FAGAGNA – VILLA 1 – 2, CASARSA A – CASARSA B 0 – 1 

Vi terremo aggiornati sull’evento attraverso il nostro sito e i canali social, mentre per ulteriori richiesta resta a disposizione l’indirizzo mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NBLEnAA.jpg

https://i.imgur.com/Rhjdi0l.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






U14 C - Primo acuto del Tolmezzo

MOIMACCO - Prima vittoria del Tolmezzo in questo scorcio di campionato, ottenuta sulla Forum Julii sul rettangolo di Moimacco, con il punteggio di 1-0. Partita piuttosto equilibrata con i ...leggi
11/10/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12841 secondi