Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AZZANESE - Giacomini: complimenti ai ragazzi, obiettivo centrato

Il direttore sportivo biancazzurro rilascia delle dichiarazioni condite dal fair play che lo contraddistingue come sempre: “Mi dispiace per il Vallenoncello che è una società amica ed ha dato tutto. Sono onesto nel dire che il rigore per loro c’era ed andava dato”


L’Azzanese vince e convince, centrando la doppietta stagionale dopo aver dominato il campionato di Prima categoria ed ora può alzare anche la Coppa. Entusiasta ovviamente il direttore sportivo Giacomini: “Nel secondo tempo siamo calati un po’ ma nel primo abbiamo dato tutto, mettendo al sicuro la vittoria che è stata comunque sofferta perché loro sono una grande squadra e lo sapevamo. Ce la siamo giocati a viso aperto, faccio i complimenti al Vallenoncello che non ha mai mollato e faccio i complimenti anche ai nostri ragazzi perché se lo meritano. Sono onesto nel dire che il rigore a loro favore c’era e non c’è da discutere”.

MIGLIORE IN CAMPO – “A mio parere il migliore in campo è stato Andrea Fuschi in assoluto”.

BOLGAN – “Sul suo futuro non dico niente, se ha la possibilità di fare un salto di categoria lo merita e sono il primo a spingere affinchè lo faccia, ma se vuole restare le nostre porte restano aperte per lui. C’è un detto che dice calcio d’agosto non ti conosco, per cui le voci lasciano il tempo che trovano. Quando si stringono delle mani e si trova un accordo si potrà parlare”.

PRESTAZIONE – “Il primo è nato da una palla recuperata a metà campo da Sulaj, che ha servito Bolgan, il quale è stato bravo a mettere davanti alla porta Fuschi. De Zordo ha fatto dei grandi interventi quindi penso che un po’ tutti abbiano dato il loro contributo. Quando c’era da difendere l’abbiamo fatto bene e quando c’era da attaccare abbiamo trovato la via della rete. Mi dispiace per il Vallenoncello che è una società amica e la squadra ha dato tutto, ma sono contentissimo per noi, per i ragazzi e per la società. L’obiettivo di inizio anno era di vincere la Coppa ed è stato fatto, quindi faccio i complimenti ai ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Q1S2x48.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










IL PERSONAGGIO - Clemente agguanta la serie A

Non ci era arrivato da calciatore, ce l’ha fatta da preparatore. Raffaele Clemente, classe 1980, uno dei portieri che hanno fatto la storia del calcio dilettanti friulano, sbarca - dopo averla soltanto &...leggi
11/07/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10563 secondi