UNDER 16 - Castellan para 3 rigori, il Fontanafredda alza la Coppa
A Carlino i rossoneri hanno superato per 4-2 la Triestina Isontino al termine di un match terminato dal dischetto. A Bonan aveva risposto nella ripresa Cester...

FONTANAFREDDA - TRIESTINA ISONTINO 4-2 d.c.r. (1-1)
Gol: Bonan, Cester.
FONTANAFREDDA: Castellan, Kadiu, Magris, Schinella (Del Ben), Fanna (Vittorio), Moras (Pillin, Del Bosco), Nuka, Spessotto, Zanella, Casonato, Bonan (Drago). Allenatore: Flavio Giust. A disposizione: Iacolare, Foscarini, Zanette, Meta.
TRIESTINA ISONTINO: Peressini, Zanier, Wisniewski (Sadelli), Floreani, Ghersetti, Travani (Lupieri), Cester, Cecchin (Verdelli), Comuzzi (Dreassi), Mandich (Minin), Casotto (Leocata). Allenatore: Emanuele Cozzutto. A disposizione: Casonato, Guida, Palumbo.
ARBITRO: Francesco Zannier (Udine).
NOTE - Espulso: Ghersetti. Ammoniti: Del Bosco, Wisniewski, Travani e Lupieri.
CARLINO. La coppa Allievi Under 16, intitolata a Sergio Magris, è andata ad arricchire la bacheca del Fontanafredda. Al Della Ricca di Carlino i rossoneri hanno superato in una finale combattuta ed incerta la Triestina Isontino. La sfida è approdata ai calci di rigore dopo che il risultato di tempi regolamentari e supplementari era rimasto in equilibrio. Nel primo tempo il Fontanafredda si è portato a condurre grazie a Bonan, innescato da una pregevole iniziativa sulla sinistra; da distanza ravvicinata l'attaccante non ha perdonato.
Nella ripresa è arrivata la risposta della Triestina Isontino, complice un errato rinvio dell'estremo Castellan, con Cester che intercettava il pallone e dalla trequarti lo indirizzava in rete. Da lì in avanti erano soprattutto i rossoneri ad attaccare, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente.
Castellan si faceva perdonare l'incertezza palesata nell'occasione del pari ergendosi a protagonista quando la gara giungeva ai calci di rigore; il portiere neutralizzava, infatti, ben 3 penalty. Dal canto suo, il Fontanafredda dal dischetto colpiva con Drago, Casonato e Zanella, e si imponeva così col punteggio di 4-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
