Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Lizzi para un rigore, la Forum supera il Sevegliano

Nell'andata dei play-off la squadra di Marin si è imposta per 2-1, sfruttando l'ottima prima parte di gara. Nella ripresa la compagine di Ioan ha prodotto il massimo sforzo, andando vicinissima al pareggio...

FORUM JULII - SEVEGLIANO FAUGLIS 2-1
Gol: 9' Filippo, 15 Ferrante (aut.), 54' Nardella (rig.) 

FORUM JULII: Lizzi, Cargnello (70' Marcuzzi), Maestrutti, Ponton, De Nardin, Bolzicco, Pines Scarel, Bric, Calderini (50' D. Miani), Filippo, Andassio. Allenatore: Marin.

SEVEGLIANO FAUGLIS: Nardoni, Wekesa (46' Osso), Battistin, Zampa, Ferrante, Amadio (75' Ferigutti), Trevisan (90' Acheampong ), Turchetti (80' Mondini), Bardini, Nardella, Motta 6. All. Ioan.

ARBITRO: Nicole Puntel (Tomezzo). ASSISTENTI: Ermal Guze (Udine), Alessandro Fragiacomo (Gradisca d'Isonzo). 

NOTE - Ammoniti: Battistin, Nardella, Calderini, Pines Scarel, Osso, Bric. Recuperi: 2' e 5'.

Davanti a una splendida cornice di pubblico la Forum Julii si è aggiudicata l'andata della sfida play-off con il Sevegliano Fauglis: il 2-1 conclusivo lascia aperta la qualificazione alla finale, che si deciderà a Sevegliano tra una settimana. Il match ha visto una frazione iniziale favorevole ai padroni di casa, mentre nella ripresa Motta e compagni hanno dimostrato carattere e qualità, tanto da sfiorare il 2-2 con la più nitida delle occasioni, un penalty calciato da Nardella e parato da Lizzi.  

Pronti, via e sono subito emozioni; gli ospiti si rendono pericolosi con Trevisan (inserimento e conclusione, Lizzi c'è), la Forum replica in maniera micidiale: pescato in area, Filippo batte Nardoni portando in vantaggio l'undici di Marin. Raddoppia addirittura dopo 15' la squadra ducal-gaglianese, con la complicità di Ferrante che incappa nel più classico degli autogol. La risposta seveglianese è piuttosto sterile: si segnalano un colpo di testa di Motta e un paio di conclusioni fa fuori.  

In apertura di ripresa gioca subito la carta Osso il timoniere ospite Ioan. Poco dopo ecco la rete che rilancia le quotazioni del Sevegliano Fauglis, che accorcia le distanze sfruttando un episodio, ossia un mani in area: dal dischetto Nardella non perdona. Il gol dà slancio al Sevegliano, con Motta che cannoneggia su punizione e Lizzi è costretto a rifugiarsi in angolo. E la Forum? E' sempre pronta a colpire, ad esempio con Marcuzzi che da buona posizione non trova lo specchio. 
Come detto, nel finale una mischia in area produce il secondo rigore per gli ospiti: Nardella cerca il bis, Lizzi risponde con un balzo nella direzione giusta, salvando così la vittoria di misura ma quanto mai preziosa della Forum Julii. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gwQ62e7.jpg

https://i.imgur.com/nprSt93.jpg

https://i.imgur.com/ho615y1.jpg

https://i.imgur.com/9tdF5ji.jpg

https://i.imgur.com/QmRATCY.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14416 secondi