Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAREGGI - Impresa del Fiumicello: il Casarsa scende nei provinciali

Esito a sorpresa del match tra i gialloverdi e la formazione di Djiust, che resta così in corsa per la promozione nei regionali. E dire che erano stati i padroni di casa ad andare in gol per primi...

CASARSA - FIUMICELLO 1-3
Gol: 9'pt Qevani (rig.); 25' Pappacena, 35', 42' Zerbin

CASARSA: D'Andrea, Minuzzi (70' Rusalen), Bambore (82' Birsanu), Bortolin (58' Taiariol), Pucciarelli, Buzner, Bello, Cherubin, Qevani, Brait, Colesan. A disposizione di mister Pusceddu: Cedolin, Thomas Colussi, Llulla, De Pol, Vignoni.

FIUMICELLO: Alessio Corradini, Luca Colussi (55' Soliani), Leonardo Bergamasco, Giulio Corradini, Paderi, Ferrara (85' Sabalino), Jacopo Zerbin, Daniel Corbatto, Pappacena (74' Puntin), Tentor (70' Pellis), Andrea Bergamasco. A disposizione di mister Dijust: Lombardi, Iacumin, Nikolas Corbatto, Pellis, Soliani, Tibaldi, Puntin, Filippo Zerbin, Sabalino.

ARBITRO: Simone Gambin (Udine).

NOTE - Ammoniti: Buzner, Pucciarelli, Colesan, Bello; Ferrara, Corbatto.

Impresa del Fiumicello Under 19, che sbanca Casarsa, spingendo i gialloverdi nei provinciali di categoria e rimanendo in corsa per salire nei regionali. E dire che era stata la formazione di casa a portarsi in vantaggio al 9' grazie a Qevani. Ma la squadra di Dijust non si è per nulla demoralizzata, chiudendo il primo tempo sul 3-1 grazie alle reti di Pappacena (al 25': scambio a centrocampo, lancio per Pappacena, freddo nel finalizzare) e alla doppietta di Zerbin (35': ripartenza conclusa con un sinistro atomico; e 42', grazie a una angolata conclusione dal limite). 

Nella seconda frazione la compagine ospite ha messo in mostra maturità e attenzione, amministrando con bravura il vantaggio fino al termine. Particolarmente soddisfatto è risultato mister Dijust: "Vincere contro una squadra organizzata e di qualità come il Casarsa ha davvero un grande valore, tanto più che eravamo andati in svantaggio. I ragazzi sono stati tutti bravissimi, in particolare i 3 titolari 2006 e i 2 Allievi inseriti nella ripresa".

Da segnalare, infine, la buona prova della terna arbitrale.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








REGIONALI - Ecco i 2 gironi

Sono stati sfornati i due gironi dei regionali Under 19 ai quali prenderanno parte complessivamente 28 squadre.  GIRONE A: Ancona Lum...leggi
19/08/2022

PRIMAVERA 2 - Calcio d'inizio il 10 settembre

La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha reso noti l’organico e la composizione dei gironi del Campionato Primavera 2 2022/2023. Si passa dalle 26 squadre del campionato precedente, con due gironi da ...leggi
08/08/2022










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07893 secondi