Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


AMARO - Un Basaldella da 6 gol: "Merito dei compagni"

L’attaccante celebra la sestina rifilata al Verzegnis in Seconda categoria Carnico. La lotta alla promozione è già lanciata

L’attaccante vive per definizione di gol: più sono e meglio è. E allora dev’essere stato proprio un bel weekend per Flavio Basaldella, che con ben 6 gol ha trascinato il suo Amaro alla vittoria contro il Verzegnis (7-0 il risultato finale).
“Li avevo già fatti tanti anni fa in un’amichevole con il Treppo, ma questa è la prima volta in una gara ufficiale. Fa piacere, certo, ma il merito va condiviso con i miei compagni”.
Bella anche la dedica del bomber: “Prima della gara c’è stata una cerimonia per ricordare mister Giuliano Voltan, artefice degli storici due scudetti dell’Amaro e venuto a mancare da poco. Io, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, ma suo figlio Ivan è mio compagno ed è un bravissimo ragazzo, quindi dedico a lui i miei sei gol. Per tutta la partita avevo il chiodo fisso di fare qualcosa di importante”.
È un’ottimo Amaro quello che ha iniziato questo campionato di Seconda categoria Carnico: “Intanto ci tengo a dire che la Seconda è forse la categoria migliore: ci sono le promozioni e le retrocessioni e inoltre la classifica spesso è corta, quindi tutti si giocano tutto fino alla fine. Detto questo, io mi sono ritrovato qui quasi per caso, dato che l’anno scorso il mio Trasaghis non si iscrisse alla Coppa e io mi trasferì all’Amaro in prestito. Sono entrato subito in sintonia con tutto l’ambiente e ho perciò deciso di proseguire la mia avventura. Quest’anno, poi, la società ha deciso di fare le cose per bene, allestendo un gruppo di giocatori validi ma soprattutto di persone splendide anche fuori dal campo”. La lotta per la promozione è già partita: “Diciamo che tutte le squadre in testa stanno rispettando i pronostici: il Campagnola, la Viola, che è giovane e frizzante, noi… personalmente sono un po’ deluso dal Val del Lago, che so però aver avuto qualche difficoltà a livello di assenze. Non a caso, ora che stanno tornando giocatori, nell’ultimo turno ha battuto proprio il Campagnola. Da menzionare anche il Tarvisio, che sta cercando di inserirsi”.
Flavio Basaldella chiosa con un messaggio rivolto a tutti i tifosi dell’Amaro: “Non voglio fare troppe promesse, ma di certo prometto impegno e voglia di far bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA - Il Villa al tappeto, il Cavazzo allunga

Ed ecco la fuga. La solita, quella pronosticabile del Cavazzo che ringrazia il Real Imponzo per aver fermato l’antagonista Villa mentre i Mobilieri, forse al momento non fanno paura ai biancoviola.La copertina per&...leggi
03/07/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08701 secondi