Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 - Manzanese coraggiosa ma imprecisa, Ambrosiana cinica

Gli orange mettono in difficoltà un avversario di grande prestigio, ma non riescono ad evitare la sconfitta firmata da Prandini per un’incertezza in disimpegno

MANZANESE - AMBROSIANA 0-1
Gol: pt Prandini.

MANZANESE: Passaro, Loi, Martinuzzi, Rossi (39' st Cargnelutti), Abdulai (1' st Dissabo), Donato (21' st Porcaro), Braida, Guadagna, Cockic (11' st Spagnuolo), Perna, Molli, Malisan (21' st Dorbolò). A disposizione di mister Cossettini: Cocetta, Desinano, Inghes.

AMBROSIANA: Valerio, Sadif, Simeoni, Gasparini, Dal Santo, Zanoni, Maragno (37' st D'Auria), Prandini, Ambrosi, Ballarini (26' st Santin), Allessi (12' st Rizza, 47'st Scala). A disposizione di mister Tinelli: Ferrari, De Martino.

ARBITRO: Davide Santarossa di Pordenone; assistenti: Daniele Carbone di Trieste
Leonello Biagi di Trieste

NOTE - Ammoniti: Spagnuolo.

La Manzanese cade, ma fa un’ottima figura contro un avversario ostico. Gara comandata dall’Ambrosiana nel primo quarto d’ora ma che vede pian piano crescere la Manzanese, che si procura qualche occasione importante soprattutto con Cockic che calcia male con il piede debole e con una progressione di Rossi che tira di poco alto sopra alla traversa. Sono tuttavia i ragazzi allenati da mister Tinelli ad andare in vantaggio nella prima frazione di gioco per un disimpegno errato del portiere che viene raccolto in area da Prandini, che è freddo nel segnare il gol decisivo.

Nella ripresa l’Ambrosiana cala e la Manzanese si fa sotto, colpendo una traversa con una punizione di Braida. Tutti gli attacchi orange non vanno tuttavia a bersaglio e la gara termina con il risultato di 1-0 per l’Ambrosiana, che è praticamente qualificata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024


U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11219 secondi