Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Rossi in uscita, Campi resta?

Probabile rimpasto sulla panchina gialloblu: si cerca un tecnico a tempo pieno. Intanto, dopo due stagioni, saluta l’attaccante Devoto

Novità in arrivo per quanto concerne la guida tecnica del Tavagnacco femminile. Le possibilità che Marco Rossi rimanga alla guida delle gialloblu sono infatti ridotte al lumicino: nonostante un anno e spiccioli (era in carica dall’ aprile 2021) di ottima conduzione - sovente in situazioni di disagio per la latitanza del club - il mister di Pradamano non dovrebbe fare più parte dei “progetti” futuri. Che prevedono, tra l’altro, l’assunzione di un mister a tempo pieno: con mansioni più ampie e ben oltre la prima squadra. Non è chiaro, invece, il destino del suo fido vice Alessandro Campi, il quale attende di conoscere dal club le intenzioni più specifiche riguardo ad un eventuale, nuovo ruolo. Dovrebbe invece rimanere in carica il preparatore dei portieri, Vittorio Baccari. Per quanto concerne l’organico giocatrici, infine, abbandonerà la compagnia Flavia Devoto: dopo due stagioni non cosi indimenticabili l’attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus ha già provveduto a salutare tutti attraverso un messaggio sui suoi profili social. Il Tavagnacco parteciperà anche nel 2022/2023 al campionato di serie B (sarà il terzo consecutivo): un torneo a 16 squadre con una doppia promozione al piano superiore. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PRIMA B - Aurora, una festa doppia

E’ un fantastico inizio di stagione, quello dell’ Aurora di Remanzacco che, dopo tre turni, si ritrova al comando della classifica (assieme a Comunale Basiliano e Centro Sedia...leggi
25/09/2022












PROMOZIONE - Anno 2007, nasceva l'Ol3

Quella che è partita è la 15a stagione sportiva dell'Asd Ol3 nei massimi campionati dilettantistici regionali, una realtà che è espressione di un territorio (i tre comuni di Povolet...leggi
06/09/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07152 secondi