Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sacilese respinta, il pareggio fa felice il Casarsa

Termina 1-1 la gara di ritorno, che proietta i gialloverdi alla finale con la Forum Julii. A Paciulli replica Salvador. Liventini poco concreti in zona gol

CASARSA - SACILESE 1-1
Gol: 63' Paciulli, 70' Salvador

CASARSA: Daneluzzi, Venier, Zanin, Trevisan, Fabbro, Ajola, Alfenore, Bayire (78' Qevani), Giuseppin (57' Lenga), Dema (74' Milan), Paciulli. All. Dorigo.

SACILESE: Zanier, Zambon, Tellan, Mazzocco (46' Dimas), Busetto, Dal Cin (85' Talamini), Nadal, De Zorzi, Romano, Salvador, Nieddu. All. Saccon.

ARBITRO: Ziliani (Trieste). ASSISTENTI: Venir (Udine), Fragiacomo (Gradisca d'Isonzo).

NOTE - Ammoniti: Dal Cin, Romano, Tellan, Bayire, Zanier. Recuperi: 3’ e 8'.

Casarsa - Sarà Casarsa - Forum Julii la finale dei play-off di Promozione in programma sabato. Se i cividalesi l'hanno conquistata ai supplementari con il Sevegliano Fauglis, ai gialloverdi sono bastati i 90' (abbondanti, in verità) per domare una Sacilese che, dal canto suo, non ha raccolto quanto seminato nel match di ritorno. Infatti, i liventini hanno saputo costruire diverse opportunità, concretizzando però solo l'1-1 con Salvador

E' partita bene la Sacilese: bordata di Romano col pallone a sorvolare la traversa. Ancora Romano ci prova, la sua incornata trova la fenomenale risposta di Daneluzzi. C'è imprecisione nell'ultimo passaggio da una parte e dall'altra, così bisogna aspettare il finale del tempo per poter annotare qualcosa di significativo. Segnano i biancorossi con De Zorzi, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Sfiora il gol il Casarsa poco dopo quando Bayire innesca Dema sulla cui conclusione Zanier è decisivo. Nel recupero si rendono pericolosi prima Giuseppin di testa e poi Romano, ma senza fortuna. 

Ripresa. E Saccon gioca la carta dell'asso Dimas; l'italo brasiliano arma Salvardor (mira imprecisa), poi conclude di persona, ma senza la necessaria precisione. 
Al 63' colpisce il Casarsa: Bayire pesca Paciulli, il bomber non dà scampo a Zanier
Si getta in avanti la Sacilese e impatta al 70' con una deviazione di testa di Salvador. Il quale, nel lungo recupero, sfiora il 2-1.
Fa festa il Casarsa, che per salire in Eccellenza dovrà superare un ultimo, impegnativo ostacolo, la Forum Julii.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/haBIfkr.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11475 secondi