Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Torre annichilito: il Casarsa è campione provinciale

A Corva la formazione gialloverde si è imposta sui rivali con un perentorio 7-0

TORRE - CASARSA  0-7
Gol: nel primo tempo Lulla, Fabio Castellarin, Cherubin, Taiariol, Lulla. Nella ripresa Bance e Vladi.

TORRE: Bizzotto, Puppin (1' st Antonel), Tavella (23' st Boschian), Valeri, Sist (11' st Pizziol), Kateshi, Gjecaj, Brun (23' pt Papagna) , Visentin (29' st Fornasari), Piscitello (34' st De Benedet), Guga (41' Martin).
A disposizione di mister Acquaviva: Masia, Bertacchini.

CASARSA: Cedolin, Bambore (37' st Mitarotonda), Buzner, Vignoni (37' st Bajrami), Llulla (40' st Bortolussi), Taiariol (21' st Vladi), Fabio Castellarin (7' st Bance), Birsanu (29' st Barbui), Cherubin, Bortolin (29' st Zannolini), Tommaso Castellarin.
A disposizione di mister Pusceddu: Soncin.

ARBITRO: Enrico Bassi (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Fabio Castellarin.

Il Casarsa si è aggiudicato il titolo provinciale della Delegazione di Pordenone per la categoria Under 17, superando in finale con un netto 7-0 il Torre, vincitore dell'altro girone. La sfida è andata in scena sullo spendido campo del Corva, un autentico gioiellino curato davvero bene dalla società guidata da Norman Giacomin.

Pronti, via, e i gialloverdi spezzano in men che non si dica l'equilibrio: Lulla risolve una situazione in mischia. Dopo un paio di minuti il Casarsa conquista un calcio di rigore che Birsanu fallisce. Azione in velocità rifinita da Cherubin per Fabio Castellarin che di testa insacca.
Pochi minuti e Cherubin, dopo un azione fulminea, insacca sotto la traversa, firmando al 13' il 3-0 che è già un'ipoteca sul risultato finale.
I ritmi del Casarsa diventano meno frenetici e si arriva al 30' senza episodi degni di nota. Sosta per dissetarsi, si riparte e uno-duo della formazione di Pusceddu: colpisce prima capitan Taiarol, raccogliendo un cross di Lulla, mandando fuori tempo due difensori e appoggiando il pallone in rete. Il 5-0 lo firma Lulla a coronamento di un'azione veloce sulla destra.

Al rientro i ritmi calano, il Torre non riesce a imbastire una reazione e deve subire altri due gol, segnati da Bance (tap-in) e da Vladi (spunto personale), entrambi entrati nel corso della gara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6ErzWZn.jpg

https://i.imgur.com/StNHsmY.jpg

https://i.imgur.com/4PvfXR4.jpg

https://i.imgur.com/qfhXjDk.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13127 secondi