Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


DEPORTIVO - Barile: "Peccato, bravi ragazzi. Ora mi prendo una pausa"

Il mister dei rossoblù commenta la sconfitta dei suoi nella finalissima per il titolo regionale contro il Torean Pulfero. Poi l’annuncio dell’imminente addio

Capitola all’ultima curva il Deportivo, che nella finale play-off degli Amatori Figc cede il passo al Torean Pulfero che si laurea campione regionale.
Così mister Giuseppe "Bebe" Barile, allenatore dei rossoblù: “Partita strana, siamo rimasti in dieci dopo 15’ e questo ha inciso, ma abbiamo comunque dato tutto quello che avevamo portando la gara fino ai supplementari. E abbiamo anche rischiato il 2-2 sul finale. Insomma, onore al Pulfero, ma non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi”. Sull’episodio dell’espulsione di Rossi e di sè stesso: “Rossi ha preso due gialli nel giro di due minuti. In una finale, secondo me, serve più buonsenso da parte dell’arbitro, perché una decisione del genere condiziona la partita. Io ho espresso questo mio pensiero, magari sbagliando nei modi, e sono stato ammonito due volte in trenta secondi. Non è la prima espulsione della mia carriera, come dico sempre meglio stare senza mister che senza un giocatore, soprattutto contro il Pulfero”. Ha destato qualche dubbio sugli spalti la scelta di togliere Romanelli: “Oggi avevamo qualche acciaccato che, avendo solo 6 cambi, non potevo portarmi in panchina ma doveva partite dall’inizio. Romanelli è un giocatore importante, è tornato a giocare da un mese, dopo un lungo periodo di inattività, aveva dato tutto ma sapeva anche lui che non poteva stare tanto di più in campo. Forse potevo toglierlo 10’ dopo, ma eravamo comunque in 10 uomini, con due punte in campo e un gran caldo”.
Barile chiosa con un annuncio importante: “L’idea, pensata ancora prima di questa finale, è di lasciare la panchina. Sono stati 8 anni bellissimi, ma come tutte le cose belle finiscono. Fare l’allenatore degli amatori non è semplice, devi seguire tante cose, e vedo che, dopo tanto tempo, i miei comportamenti non sono più del tutto corretti. Quindi vedremo di trovare qualcuno che prenda il mio posto, in modo che io possa spostarmi in dirigenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11156 secondi