Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GRIGIONERI - "Regolamento deludente, ma accettiamo il verdetto"

Enzo Clocchiatti, presidente della compagine di Savorgnano, tira le somme di un'annata conclusa non nel migliore dei modi: «Stiamo già lavorando alla squadra del prossimo anno, non si può mollare un secondo»

I Grigioneri impattanto per 1-1 nella gara di ritorno dei playoff di Seconda C contro i Rangers. Il bel gol di Caruzzi non è bastato a riequilibrare la situazione, complicata dalla sconfitta per 1-0 dell'andata e quindi la compagine di Savorgnano dovrà consolarsi pensando al prossimo anno, come ci spiega il presidente Enzo Clocchiatti: «Purtroppo il pari non è bastato dopo l'1-0 dell'andata. La squadra ha giocato sottotono e non era brillante come un mese fa. Con questo caldo è dura tenere certi ritmi e quando bisogna inseguire il risultato diventa ancor più complicato. Caruzzi ha segnato un bellissimo gol e purtroppo ne ha sbagliato uno clamoroso ad inizio gara, quando è riuscito a portar via la palla al portiere ma a porta vuota non ha finalizzato. Non possiamo dargli alcuna colpa, è andata così. La stagione è stata dura perché purtroppo siamo sempre stati obbligati a vincere, nessuno regala nulla e prendiamo atto sportivamente del verdetto del campo. La rosa era preparata per salire di categoria ma le regole imposte dalla Federazione mi sembrano ingiuste ed ingenerose per chi si organizza in maniera importante. Sono deluso, non si possono fare i playoff con 14 punti di distacco. Adesso ci fermiamo un po', per modo di dire, perché siamo arrivati a metà giugno. Stiamo già lavorando alla squadra del prossimo anno, non si può mollare un secondo. Tra qualche giorno inizieremo con alcune riunioni per programmare la stagione che verrà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











CJARLINS MUZANE - Parise rafforza la difesa

Prosegue a tambur battente la costruzione della prima squadra del Cjarlins Muzane in vista della stagione di serie D. Dopo gli attaccanti Valenti e Gjoni e il difensore centrale Syku...leggi
20/06/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16875 secondi