Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Tremul: mi dispiace per il Muggia. Potasso: a testa alta

Il difensore del Ts Fvg Academy e l'allenatore dei rivieraschi commentano la sfida play-off decisa dalla doppietta di Paliaga

Andrea Tremul (difensore della Ts Fvg Football Academy): "Forti del risultato dell’andata siamo andati a Muggia cercando di non chiuderci subito, ma sono passati subito in vantaggio con Haxhija che ha fatto un gran colpo di testa. Siamo riusciti a non disunirci ed a restare dentro la partita… È stata una gara molto maschia e nervosa com’è normale sia una finale play-off. L’espulsione di Jugovac dopo il 2-1 ha di fatto chiuso la partita. Sono sinceramente dispiaciuto per il Muggia, è la società in cui ho militato di più ed ho tanti amici, è l’ultima squadra che volevo incontrare ai play-off. Per la stagione che hanno fatto, vincere era il giusto coronamento per quanto dimostrato. Però il calcio è strano e ingiusto a volte ed ha premiato noi. Sono contento per i ragazzi e mi hanno fatto un gran regalo, visto che potrebbe essere stata la mia ultima partita".

Marzio Potasso (allenatore del Muggia 2020): "Siamo andati in vantaggio dopo una decina di minuti e insomma la partita si è messa subito bene per noi. Purtroppo alla mezz’ora, alla nostra prima disattenzione, Paliaga, che non c'entra niente con questa categoria, ci ha punito, ma non solo questo... dopo pochi minuti abbiamo perso per infortunio due difensori. Nel secondo tempo abbiamo cercato in tutti i modi i due gol,che ci servivano per vincere, i ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma ci è mancata lucidità e più il tempo passava, più aumentava il nervosismo e alla fine ancora Paliaga ha chiuso la partita. Dispiace aver buttato via la speranza di essere ripescati, purtroppo la legge dei play-off è questa. Resta comunque il bellissimo campionato, che abbiamo fatto, in cui abbiamo avuto solo la sfortuna di aver trovato una squadra fortissima come la Romana, ma per una società appena nata come la nostra dobbiamo essere solo contenti per quello che abbiamo fatto".

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











FEMMINILE - Serie C: sfornati i gironi

La Lnd ha sfornato i gironi della Serie C femminile, a cui prenderanno parte 48 squadre divise in tre gironi. In quello B ha trovato posto la Triestina, unica rappresentante in categoria del c...leggi
09/08/2022



PRIMOREC - Campo al lavoro

Michele Campo (foto slosport) è tornato ufficialmente sulla piazza triestina. L’allenatore ex difensore centrale, dopo la brillante stagione alla Jonica F.C., si è...leggi
08/08/2022


KRAS - Kocman: chiedo impegno e rispetto

La stagione 2022-2023 della prima squadra del Kras Repen è partita con il classico raduno sull’erbetta dello stadio “Dario Skabar”. Il presidente dei biancorossi Goran Kocman...leggi
05/08/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25099 secondi