Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Lorefice è il nuovo allenatore: obiettivo ritorno in Prima

Il tecnico che ha calcato campi di categoria superiore, come per esempio quello del Trieste Calcio che ha portato in Promozione, è stato presentato alla squadra che dovrà essere rinforzata per il prossimo campionato ed è rimasto positivamente colpito dalle strutture dello stadio "Vizzari"

Smaltita la delusione per la retrocessione in seconda categoria, l'Audax riaffila le armi e rilancia per fare ritorno in una categoria più consona alla società, assoldando mister Fabio Lorefice, che annovera esperienze in Lombardia e Friuli-Venezia Giulia, guidando due anni fa il Trieste calcio in Promozione. Il mister è stato convinto dai dirigenti della società ad aderire al progetto di attacco ad un  immediato ritorno in Prima Categoria, accettando con entusiasmo la sfida di scendere in Seconda. Il tecnico è stato già presentato ai giocatori della prima squadra, che verrà integrata e migliorata con alcuni necessari elementi di cui ha bisogno, ripartendo però dallo zoccolo duro dei giocatori già presenti lo scorso anno, confermando per intero la rosa esistente. Positiva la ricognizione della struttura del Vizzari di Gorizia, che l'ha lasciato felicemente colpito dallo stadio appena ristrutturato, nonché dai campi a disposizione e dalla presenza di un florido settore giovanile, punto focale su cui si concentra molto la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SOVODNJE - Il ritorno a casa di Jason Visintin

In attesa di conoscere in quale categoria (Prima o Seconda) militerà nella stagione agli albori, il Sovodnje ha piazzato il primo colpo di mercato, rafforzando il settore offensivo. Il club del presiden...leggi
01/07/2022

PRO GORIZIA - C'è Gregoric nel mirino

Dovrebbero materializzarsi nei prossimi giorni le prime operazioni di mercato della Pro Gorizia, grande protagonista (doppia finale in coppa Italia e play-off) dell'ultima stagione di Eccellenza...leggi
30/06/2022

MARIANO - Buso alla guida tecnica

Nell’attesa di capire se i rossoblù troveranno posto in Promozione, come auspicato dal presidente Luca Seculin dopo aver vinto il doppio confronto playoff, il Mariano ha un nuovo ...leggi
27/06/2022

IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
01/07/2022








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08051 secondi