Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL COMUNICATO - Triestina al lavoro per superare le difficoltà

La società rosso-alabardata fa il punto della situazione a meno di una settimana dal termine utile per l'iscrizione al prossimo campionato di serie C

La Triestina ha diramato il comunicato stampa che di seguito pubblichiamo.

******

Con l’avvicinarsi del termine del 22 giugno per la consegna della documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato, l'Us Triestina Calcio 1918 tiene a comunicare quanto segue: la società sta proseguendo il lavoro per adempiere a tutte le procedure legate alla suddetta iscrizione, a partire dal superamento dell’impasse tecnico burocratico che non permetteva, anche a fronte di comprovate disponibilità di budget, di effettuare il dovuto ripianamento, essendo venuto improvvisamente a mancare il socio di riferimento.

Il secondo aspetto è legato alla fideiussione necessaria per la partecipazione alla prossima stagione, step che deve tassativamente includere criteri infrastrutturali, economico-finanziari e sportivo-organizzativi. La società comunica che l’iter per la relativa fideiussione è stato attivato e l’operazione economica è pronta, ottenendo il parere favorevole dagli organi competenti. Per consentirne un positivo esito anche a fronte di tempistiche decisamente stringenti, le necessarie controgaranzie sono state assicurate da garanzie personali dell’amministratore unico Mauro Milanese.

La società tiene altresì ad evidenziare come in un periodo come questo, non solo segnato dalla tragica ed improvvisa scomparsa del Presidente ma anche dalle dirette conseguenze che ciò ha comportato per il futuro della suddetta, non si sia comunque persa l’occasione per dar voce a presunte proposte che sarebbero pervenute per l’acquisizione della società. Si tiene inoltre a precisare che le manifestazioni d’interesse effettivamente ci sono, ma le uniche realmente esistenti si stanno concretamente sviluppando esclusivamente grazie al circuito di competenze e conoscenze interne alla società, la quale sta lavorando alacremente per poter garantire un esito positivo alle trattative in corso nel minor tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA - Le ambizioni del Montebello

Mentre sul suo campo a sette sta andado in scena la quinta edizione del torneo 7bello – memorial Enrico Bortolussi (consentiti due tesserati Figc per ciascuna squadra e torneo in programma fino al termin...leggi
05/07/2022








IL FATTO - Friuligol sbarca nel Regno Unito

Valicare i confini è da sempre un obiettivo agognato e gradito, soprattutto quando lo si fa con goliardia e simpatia. Ecco dunque che Friuligol può vantare di essersi presentato in tre dei maggio...leggi
01/07/2022



ALLENATORI - Bucchi e staff all'Ascoli

La nuova avventura in bianconero per Cristian Bucchi inizierà ufficialmente venerdì 1 luglio ma formalmente è il nuovo allenatore dell’Ascoli, dopo la rescissione de...leggi
16/06/2022

SECONDA - Il Campanelle vuole fare il salto

Il dirigente a 360 gradi del Campanelle, Giuseppe Passaro, ha le idee chiare su cosa vuole per il suo club. “Mi sto muovendo tanto come direttore tecnico per fare una squadra competitiva...leggi
17/06/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28553 secondi