Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIGONOVO - Zanette: società ambiziosa, mini rivoluzione nella rosa

Il nuovo direttore sportivo bianco-gialloblu, annuncia i primi arrivi: "Da Roveredo sono arrivati Zorzetto, Petrovic, Pitton e Moretti oltre al preparatore dei portieri Caprioli. In difesa da Bannia Bignucolo, mentre dal Veneto ha firmato Joao Dullius"

Progetto ambizioso quello del Vigonovo che con la nomina del nuovo ds Zanette, sta lavorando alacremente in sede di mercato per rivoluzionare la rosa e puntare ad obiettivi importanti. Il direttore è contento delle possibilità offertegli dal presidente Pusiol e ci racconta i primi movimenti: "Ho affiancato Cristian Poletto a Roveredo ma quando si è saputo di questa rivoluzione societaria che ci sarà lì, ho deciso di prendere altre strade. Il Vigonovo è una società sana e ambiziosa, ho subito sposato il progetto e si sta rivelando stimolante. Mi sono mosso da subito, appena ufficializzato il mio passaggio: c'è stata una piccola rivoluzione di squadra, con una decina di giocatori che non saranno riconfermati perché la mia idea è di portare in squadra giocatori di qualità, svecchiando la rosa. Gli acquisti sono stati ottimi, da Roveredo sono arrivati Marco Zorzetto difensore centrale, Milan Petrovic esterno alto, Mattia Pitton e Mattia Moretti che sono due centrocampisti. Da lì arriverà anche il preparatore dei portieri, Alessandro Caprioli. Come giocatori ha firmato Nico Bignucolo, centrale di difesa classe 97 del Bannia e dal Veneto abbiamo trovato l'accordo con Joao Dullius dal Cappella Maggiore. La società è ambiziosa ma non folle perché bisogna tenere sempre presente le possibilità che si hanno ma abbiamo preso giocatori di mentalità che potranno fare al caso nostro per giocarci degli obiettivi importanti come la Coppa Regione. Togliendo gli anni di Covid è un trofeo molto ambito, la finale di quest'anno tra Azzanese e Vallenoncello ha riempito lo stadio e conquistarlo sarebbe importante per noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








FIGC - Svincoli a 24 anni, è ufficiale

Novità dal 1° luglio per quanto riguarda lo svincolo per decadenza di tesseramento (art. 32bis Noif) e variazione anche nel tesseramento dei “giovani dilettanti”.C...leggi
10/07/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11941 secondi