Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL TURNO - La Folgore a Pontebba. Bordano e Stella per brillare

Apre sabato Cedarchis – Velox ad Arta Terme. Il Cavazzo potrebbe restare da solo in vetta, Sappada permettendo, i Mobilieri infatti riposano. Illegiana e Ovarese pensano già alla salvezza. Al “Goi” Campagnola sfida Tarvisio con vista su Amaro

 

Per l’ottava giornata di campionato si parte sabato ad Arta Terme, alle ore 17.30, con l’interessante anticipo di Prima Categoria tra Cedarchis e Velox Paularo, le due squadre (reduci, rispettivamente, dal pareggio in rimonta con la Pontebbana e dalla vittoria di misura con l’Arta) che occupano il centro della classifica e che cercheranno senz’altro di incrementare il loro bottino per allontanarsi sempre di più dalla zona calda. Tutte le altre gare sono in programma domenica 19 giugno alle ore 17,30.
Sfida salvezza al “Prat di Lat” fra Illegiana e Ovarese (che occupano le ultime due posizioni della graduatoria), mentre è un match di alta classifica quello fra la sorpresa Pontebbana (che dovrebbe recuperare capitan Del Bianco) e la Folgore, reduce dalla cinquina rifilato all’Illegiana. Favori del pronostico per la capolista Cavazzo in quel di Sappada e per il Villa, al quale farà visita un’Arta Terme bisognosa di punti. Più equilibrato appare il confronto di Imponzo fra il Real, alle prese con i tanti infortuni, ed il Cercivento dello squalificato mister Di Lena. Potranno probabilmente perdere il vertice della classifica (attualmente in coabitazione con il Cavazzo) i Mobilieri di Sutrio, “costretti” al turno di riposo.
In Seconda, inversione di campo (nel girone di ritorno si giocherà presumibilmente a Pesariis) per il match fra le due squadre di centro classifica Ancora e Paluzza, mentre Campagnola e Tarvisio si sfideranno al “Tarcisio Goi” per non perdere contatto dalle capolista Amaro (sarà complicato per il Fus-ca arrestare la “voglia di gol” del bomber Flavio Basaldella) e Viola, che ospiterà un Lauco in ripresa.
In Terza spicca lo scontro al vertice tra il Bordano, secondo, e la Stella Azzurra, ancora a punteggio pieno con quattro punti di vantaggio sulla formazione del paese delle farfalle. I favori del pronostico pendono dalla parte dei gemonesi, ma un pareggio potrebbe comunque andar bene alla formazione di Giancarlo Peirano, considerato il consistente vantaggio sulla terza in classifica, quell’Ardita capace, domenica scorsa, di pareggiare con il Bordano e che farà visita alla Delizia sul non facile campo di Priuso.
Ecco il programma completo della giornata, con gli arbitri designati. 

Andrea Citran 

 
PROGRAMMA e ARBITRI
 
PRIMA CATEGORIA
 
sabato, ore 17.30
 
CEDARCHIS - VELOX PAULARO
Emanuele Cecchia (Tolmezzo)
 
domenica, ore 17.30
 
ILLEGIANA - OVARESE
Luca Zamò (Gradisca d’Isonzo)
 
PONTEBBANA - FOLGORE 
Francesco Lozei (Trieste)
 
REAL IMPONZO CADUNEA - CERCIVENTO 
Luigi Bertoli (Basso Friuli)
 
SAPPADA - CAVAZZO 
Daniele Petrillo (Udine)
 
VILLA - ARTA TERME 
Erik Corona (Maniago)
 
Riposa: MOBILIERI SUTRIO
 
*************
 
SECONDA CATEGORIA
 
domenica, ore 17.30
 
AMARO – FUS-CA 
Dionis Koci (Pordenone)
 
ANCORA - PALUZZA (campo Paluzza) 
Sara De Rosa (Tolmezzo)

CAMPAGNOLA - TARVISIO 
Riccardo Penna (Trieste)
 
RAVASCLETTO - VERZEGNIS
Luca Carboni (Udine)

VAL DEL LAGO – EDERA ENEMONZO 
Enrico Catania (Trieste)
 
VIOLA - LAUCO 
Davide Turale (Udine)
 
************
 
TERZA CATEGORIA
 
domenica, ore 17.30
 
BORDANO - STELLA AZZURRA 
Andrea Bortolin (Pordenone)
 
COMEGLIANS - MOGGESE
Jessica Mecchia (Tolmezzo)
 
IL CASTELLO - AMPEZZO 
Tarik Jari (Udine)
 
LA DELIZIA - ARDITA 
Daniele Di Salvo (Tolmezzo)
 
VAL RESIA - TIMAUCLEULIS 
Marco Blancuzzi (Gradisca d’Isonzo)
 
VELOX PAULARO B - AUDAX
Roberto Tomada (Udine)
 
in foto l'arbitro Sara De Rosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA - Il Villa al tappeto, il Cavazzo allunga

Ed ecco la fuga. La solita, quella pronosticabile del Cavazzo che ringrazia il Real Imponzo per aver fermato l’antagonista Villa mentre i Mobilieri, forse al momento non fanno paura ai biancoviola.La copertina per&...leggi
03/07/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10827 secondi