RISANO - Tris Rive Flaibano contro un buon Prata Falchi
Partita giocata su ottimi ritmi, con tanto gioco palla a terra e fraseggi continui. Il maggior cinismo premia i gialloneri

RIVE D'ARCANO FLAIBANO - PRATA FALCHI 3-0
Gol: Conzatti, Conzatti, De Giorgio
RIVE D'ARCANO FLAIBANO: Pagnucco, Diego Viola, Jacopo Picco (26' st Francesco Viola), Foschia, Zanini, Curumi, De Giorgio, Temporale (39' st Dreolini), Molinaro (10' st Gasparini), Grizzo (39' st Cragno), Conzatti (35' st Moschino).
All.: Santoro. A disp.: Davide Picco, Toffolini.
PRATA FALCHI: Sarri, De Mas, Pizzileo (8' st Geniola), Dimofte (1' st Colautti), Sartor, Tonon (31' st Nzadi), Gabana, Capa (17' st Piovesana), Stoicuta, Vieru, Zanchetta.
All. Brollo.
ARBITRO: Federico Zannier (Udine)
NOTE - Ammoniti: Temporale, Gasparini, De Mas, Pizzileo, Sartor.
Si è chiusa la fase a gironi del Memorial Bernardis, Boz e Scussolino, il torneo di Risano riservato alle formazioni Juniores.
Nel raggruppamento E, vola ai quarti, figurando tra le migliori seconde, il Rive d’Arcano Flaibano, grazie al successo per 3-0 contro il Prata Falchi.
Risultato forse troppo pesante per i mobilieri, che hanno dato vita a una gara divertente e a tratti molto equilibrata, dove entrambe le compagini hanno cercato sempre il gioco e il fraseggio.
Nel primo tempo, infatti, è il Prata Falchi ad avere la prima grossa occasione, su calcio di rigore, ma l’estremo giallonero Pagnucco si esalta e neutralizza il penalty. Così, al 25’, Conzatti apre le marcature, incrociando sul secondo palo dopo aver ricevuto un’illuminante verticalizzazione. Nel secondo tempo, sigla al doppietta personale Conzatti, che risolve un’azione nell’area avversaria con un preciso diagonale mancino. Chiude i giochi De Giorgio, bravo a capitalizzare al massimo un contropiede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano
News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone
Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!
