Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION MARTIGNACCO - Reniero in arrivo

Il club blaugrana punta sui gol dell'ex bomber del Lavarian Mortean per rafforzare una squadra che pescherà dal vivaio di casa. Roberto Stella: "No comment"

Con lo spareggio play-off di sabato il panorama delle società che parteciperanno al campionato di Promozione sarà completato. Come ogni estate si prospettano mal di pancia che potrebbero portare a cambiamenti nella griglia di partenza della stagione 2022/23 ma intanto impazza già il calciomercato con i ds impegnati alla costruzione della miglior rosa da proporre ai propri sostenitori. Su questo fronte trapelano notizie di un accordo già raggiunto tra l’Union Martignacco e il bomber Pietro Reniero ad aggiungere qualità, esperienza e soprattutto gol. Sentito sull’argomento il ds blaugrana Roberto Stella si trincera dietro un “no comment” di prammatica che va rispettato per un’ufficialità che potrà essere resa tale solo dal primo luglio. Mentre sul mercato estivo chiosa: “Siamo una società organizzata con impianti e strutture di categoria superiore, un settore giovanile con oltre 230 iscritti che ci sta dando enormi soddisfazioni grazie allo splendido lavoro dei responsabili Gianpaolo Lunardi e Luca Narduzzi e dal quale provengono i nostri fuori quota. Siamo attenti al bilancio perché ci basiamo sull’aiuto dell’amministrazione comunale, degli sponsor e degli iscritti e non su presidenti facoltosi. La squadra si è ben comportata e si è creato un gruppo fantastico (che io definisco famiglia) che vuole rimanere con noi per fare ancora meglio grazie alla consapevolezza acquisita nella seconda parte di stagione. Quindi il mercato in entrata si limiterà a 2/3 inserimenti. Chi ha accettato e chi accetterà di venire con noi non lo fa per un mero guadagno economico personale ma perché trova un ambiente ideale e ha importanti valori personali”.

Come sarà la prossima stagione?

“Dipende da come la Figc intende creare i gironi, ma geograficamente si sta delineando una mappa che potrebbe andare dalla Carnia a Trieste con noi come ultimo baluardo ad est del girone A. Un girone molto tosto".

Con Trangoni è stato difficile trovare l’accordo per il rinnovo?

“Per nulla! Lui è l’ideale per una società come la nostra perché crea valore sulla rosa che gli metti a disposizione, è ambizioso quindi valuta soprattutto il progetto e poi, non ultimo, fa un gioco pragmatico ma anche esteticamente piacevole. Negli anni precedenti con il Diana aveva raggiunto la possibilità di salire in Promozione (a cui aveva poi rinunciato la società) e il biennio al Lavarian Mortean l’interruzione per il  Covid ha premiato Grigioneri e Venzone da cui distava di un punto a otto giornate dalla fine. Si tratta di un allenatore di primo livello. Dopo la bella stagione appena conclusa ha avuto anche diverse richieste in categoria ma ha rifiutato anche solo di sedersi a parlare. Siamo molto orgogliosi di questo. 

Con l’arrivo di Reniero si potrebbe prospettare un bel derby tra bomber con Nardi, in procinto di accasarsi al Rive Flaibano? 
“No comment”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







FIGC FVG - Date, play-off, fuoriquota e...

In un'intervista a un quotidiano il comitato regionale della figc ha sostenuto quanto segue: - La stagione partirà in Eccellenza con la coppa il 24 agosto, di mercoledì, mentr...leggi
06/07/2022

CUSSIGNACCO - Presentato Giantin

Decolla la campagna di rafforzamento del Cussignacco, deciso a tornare all'assalto della promozione in Prima categoria. Oggi il club udinese ha presentato Nicholas Giantin, centrocampista offe...leggi
05/07/2022











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12323 secondi