Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Auricolari FreeBuds Pro 2

Sei pronto a vivere la musica in modo davvero intelligente senza spendere troppo? Se è così, allora sei nel posto giusto perché Huawei FreeBuds Pro 2 ti aspetta per offrirti un'esperienza di ascolto eccezionale con un'alta risoluzione del suono. L'azienda Huawei offre sempre prodotti di prima classe e Huawei FreeBuds Pro 2 è uno di quei prodotti esigenti in tutto il mondo.

Impostazioni di regolazione dell'audio:

Un grande ringraziamento alle impostazioni di regolazione dell'audio che si basano principalmente su livelli reali di volume. Inoltre, la giusta struttura del condotto uditivo dell'utente e il modo corretto di indossare questi auricolari consentono di ascoltare sempre un suono ottimale della massima qualità. È ora di mettere questi auricolari nelle orecchie e perderti in un mondo pieno di suoni con dettagli chiari che vanno ben oltre la tua portata uditiva.

L'ampia gamma di frequenze sonore aggiungerà sicuramente divertimento alla tua esperienza di ascolto con bassi profondi. Oltre a questo, questi auricolari vincono la concorrenza in termini di fitness e sicurezza perché la giusta combinazione della custodia arrotondata con una punta in morbido silicone li rende in grado di adattarsi perfettamente a un diverso corso delle orecchie. Poiché si adattano perfettamente, le tue orecchie non sentiranno mai alcuna pressione e creeranno una buona tenuta.

Goditi un'esperienza di ascolto eccezionale con FreeBuds Pro 2:

Per godere di un audio di qualità professionale con piccoli prodotti audio, va bene sfogliare tutti i dettagli degli auricolari freebuds pro 2 e goditi il meglio della tecnologia con un budget moderato. I doppi altoparlanti ti promettono di offrire un'esperienza di ascolto eccezionale e da ricordare. È una domanda da un milione di dollari quali dettagli aggiuntivi possono offrire FreeBuds Pro 2? Siamo qui con dettagli unici e autentici che sicuramente ti esorteranno ad afferrare questa coppia senza ulteriori indugi. Diamo ora una torcia a tutti questi dettagli:

  • Offri un'ampia gamma di effetti sonori:

Grazie all'ultima tecnologia che rende queste cime sono in grado di offrire una vasta gamma di effetti sonori chiari. Questo ti aiuta a catturare l'atmosfera nascosta per ascoltare ogni brano musicale. In questo modo, puoi anche goderti tutte le emozioni e i dettagli delle registrazioni originali con una qualità del suono cristallina.

  • Livelli di cancellazione del rumore dinamici e intelligenti:

L'uso avanzato di un sistema di cancellazione del rumore dinamico e intelligente imposta le FreeBuds per ridurre tutti i suoni indesiderati dell'ambiente circostante in tempo reale. Questo ti permette di notare che tutto è fedele alla realtà.

  • Microfoni con cancellazione del rumore per le chiamate:

Quando stai effettuando chiamate importanti, Huawei FreeBuds Pro 2 è dotato di 4 microfoni che impediscono ai rumori di sottofondo di interromperti mentre assisti alle chiamate. Tutti i ringraziamenti vanno al sensore osseo del microfono che è presente nel sistema in presenza di 3 sensori aggiuntivi.

Specifiche di Huawei FreeBuds Pro 2:

  1. La capacità della batteria è di 400-500 mAh .

  2. Connettività senza fili Bluetooth.

  3. Per auricolare, le dimensioni sono 26 × 29,6 × 21,7 mm.

  4. Modalità voce, cancellazione audio house, cancellazione del rumore di chiamata, modalità di sensibilizzazione.

  5. Sensore osseo supportato.

  6. Controllo della pressione, controllo dello scorrimento e sistema di controllo del doppio tocco.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,11719 secondi