Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Palmanova e Tarcento protagoniste. Benvenuto Pasiano

Sono tanti i movimenti in vista della prossima stagione. Criscuolo, ipotesi Naonis dopo la separazione con la New Team Lignano. La Clark punta su Besic per tappare la falla apertasi con la partenza di capitan Calderone. Patti nel mirino del Pordenone

Iscrizioni al campionato di calcio a 5 ufficialmente aperte, ma è il mercato a tenere banco con le società che stanno allestendo le rose con movimenti che vedono incrociarsi anche con la serie B. E' il caso del Palmanova, unica superstite zona Udine in cadetteria che sta rinforzando la squadra di giocatori "formati": ricordiamo che in serie B il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 ha confermato che i giocatori non formati in Italia saranno due e si ridurranno ad uno la stagione seguente. Il club amaranto quindi pesca Fabbro dall'Udine City, De Bernardo dalla Futsal Udinese e pure il gioiello della Clark UdineCalderone.

In serie C è assai attivo il Tarcento che assolda Zanuttini e Duricic, in uscita dalla Futsal Udinese, e punta su Fevereiro e Costantini del Manzano. Tarcento che vuole dunque recitare un ruolo da protagonista al pari del Naonis che vede rientrare il puntero Giordani dal Pordenone ed è vicinissimo al duo Dedej-Buriola in forza al Maccan Prata nell'ultima stagione; attenzione perchè la sorpresa potrebbe essere il possibile arrivo del tecnico Criscuolo, reduce dalla separazione consensuale con la New Team Lignano
La Clark Udine incassa a denti stretti l'addio del capitano Calderone; sul fronte rinforzi pare possibile il ritorno del fromboliere Besic che, assieme a Milinkovic, dovrebbe alzare il tasso tecnico della squadra.
L'Udine City e l'Hemptagon lavorano con intensità per provare a risalire la china con il club bianconero che punta ad essere al via anche nel campionato under 21 nazionale. Lavoro da fare anche per il neo tecnico della Futsal Udinese, Donato, che deve incassare, oltre agli addii certi di Zanuttini e Duricic, pure quello del portiere Patti, che piace al Pordenone.
Tutto tace, infine, in quel di Manzano: dopo l'ingaggio di mister Asquini, il club gialloblù ha eretto una cortina fumogena sui movimenti di mercato mentre invece la serie C da il benvenuto alla new entry della Libertas Pasiano di Pordenone, società che s'iscriverà al campionato grazie alla passione e competenza di Alfio Shkalla, attaccante di razza nell'ultima stagione al Naonis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









UNDER 21 - Il girone con Manzano e Naonis

Sempre puntuale ed efficiente il Comitato Regionale del Veneto ha pubblicato la composizione del girone regionale Under 21 di calcio a 5; ne faranno parte anche il Manzano 1988 e il Naonis Pordenone...leggi
26/08/2022



SERIE A2 - Il Pordenone ufficializza Pittini

Dopo sei lunghi anni sulla panchina di un Udine City Futbol Sala, plasmato e cresciuto proprio da lui, nonché protagonista di storiche battaglie con il Pordenone Calcio a 5, il condotti...leggi
16/08/2022







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08012 secondi