Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Udine e Cividale nel Girone Rosso

Il primo agosto il calendario del campionato, che inizierà il 2 ottobre. Ma la stagione scatterà l’ 11 settembre con la Supercoppa. Play - off promozione da metà maggio 2023

La Lega Nazionale Pallacanestro ha sfornato le date della prossima stagione e, soprattutto, ufficializzato (dopo l’esclusione dell’ Eurobasket Roma che ha comunque già annunciato ricorso) i due gironi della serie A2. Apu Udine e Gesteco Cividale si ritroveranno, naturalmente, dalla stessa parte: ma mentre i bianconeri stanno progettando un nuovo assalto alla serie A, i ducali hanno quale obbiettivo primario la salvezza. Il calendario sarà reso noto il primo agosto.

GIRONE ROSSO. APU Udine, Fortitudo Bologna, Cento, Chieti, Chiusi, Gesteco Cividale, Ferrara, Forlì, Mantova, Nardò, Pistoia, Ravenna, Rimini e San Severo.

GIRONE VERDE. Agrigento, Cantù, Casale Monferrato, Juvi Cremona. Vanoli Cremona, Latina, Urania Milano, Ucc Piacenza, Rieti, Stella Azzurra Roma, Torino, Trapani e Treviglio.

LE DATE. La prima fetta del campionato (calendario con gare di andata di ritorno) scatterà il 2 ottobre, per concludersi domenica 26 marzo 2023. La fase cosiddetta ad “orologio” partirà, invece, il 2 aprile. I play - off promozione avranno luogo, infine, dal 13/14 maggio al 20/21 giugno 2023.

SUPERCOPPA. Il lungo cammino comincerà, però, l’ 11 settembre, per portare all’assegnazione del tradizionale trofeo di inizio stagione (gironi, formula e calendario si conosceranno lunedi prossimo 18 luglio). L’evento è incastonato nel week end del 24 e 25 settembre 2023 (sede da definire).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



BASKIN - Zio Pino a tutto campo

Porte (soc)chiuse, scarsa conoscenza della materia da parte di chi invece dovrebbe agevolare un percorso virtuoso, amministratori sordi e difficoltà burocratiche hanno forse deluso, ma mai spaventato Alberto Andriola...leggi
06/10/2022

BASKET - Gesteco, buona la prima

  GESTECO – CHIETI   81 - 78 (Parziali: 25 - 19, 42 - 35, 61 - 59)   GESTECO: Rota 14, Pepper 10, Chiera 7, Miani 11, Dell’Agnello 20, Casse...leggi
01/10/2022



BASKET A2 - Progettoautismo Fvg è partner Gesteco

Non solo canestri e il maggior numero di vittorie per una salvezza da conquistare senza soffrire. La Gesteco sta per cominciare la sua prima, storica avventura in serie A2 con un occhio particolarmente attento...leggi
19/09/2022












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07451 secondi