Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DEI BORGHI - Il Trofeo Banca Ter premia ancora il "Roe"

Nella finale della rassegna di Manzano la squadra di Gentili conquista il quarto titolo consecutivo, rimontando 3-2 la Frazions dai Mulins

BORC DA ROE - FRAZIONS DAI MULINS 3-2
Gol: s.t. 5' Cecotto, 10' Beltrame, 12' Murello, 14' e 17' Zanuttini
 
BORC DA ROE: Di Lena, Murello, Zanuttini, Cantarutti, Papa, Comin, Toderas, Chtoui, Campanella.
Allenatore: David Gentili.

FRAZIONS DAI MULINS: Cattarin, Fabbro, Dorigo J., Stacco, Tulissi, Beltrame, Dorigo N., Zufferli, Cecotto, Colombo. Allenatore: Umberto Alessio.
 
ARBITRO: Rossano Cristofori (sez. Gorizia).
 
Per il quarto anno di fila il Torneo dei Borghi e delle Frazioni di Manzano "Trofeo Banca Ter" resta nella bacheca del Borc da Roe che in rimonta s'impone per 3-2 sulle Frazions dai Mulins.
Gioca di squadra in avvio la Frazions dai Mulins che metto in difficoltà i campioni in carica: Cecotto vicinissimo subito al gol al 3', grande risposta dell'estremo Di Lena, al 6' diagonale che si perde di pochissimo a lato di Dorigo, mentre ancora Cecotto al 10' fa la barba al palo.
Poi esce dal guscio il Roe che al 12' con Campanella scalda le mani a Cattarin mentre Chtoui al 15' sfiora l'incrocio dei pali. Ci prova Campanella al 18', respinto di piede da Cattarin, replica Colombo al 19' ma Di Lena arpiona la palla a fil di palo. 

Un'occasione per parte in avvio di ripresa con Chtoui e Beltrame, poi al 5' la gara si sblocca con una rasoiata a incrociare di Cecotto che fa andare avanti i Mulins. Le Roe prova a reagire con tiri da fuori neutralizzati dal muro avversario ed al 10' grande iniziativa personale di Beltrame che si libera al tiro e fa secco Di Lena per il raddoppio Mulins.
Gara che pare incanalarsi sui binari della squadra di Alessio, ma Murello liberissimo in area al 12' perfora Cattarin, e l'inerzia della sfida torna dalle parti del Roe che non perdona al 14': grande azione sulla sinistra di Chtoui che fornisce un assist comodo sul secondo palo per Zanuttini che appoggia nel sacco il pareggio.
I Mulins accusano il colpo e la Roe ne approfitta: difesa dei Mulins che chiude in ritardo sul corner, Zanuttini infila con un preciso diagonale la rete che consente al Roe di mettere la freccia.
Mulins sfiduciati e Roe che con personalità e mestiere congela la gara portando a casa l'ennesimo Trofeo consegnato dal direttore generale di Banca Ter Paravano e dal Sindaco di Manzano Furlani.
 
Foto: Ezio Cleri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZITKU1W.jpg

https://i.imgur.com/9s1yJlL.jpg

https://i.imgur.com/HKTU1IV.jpg

https://i.imgur.com/qChPS5y.jpg

https://i.imgur.com/7FZmOS5.jpghttps://i.imgur.com/lC4kR0i.jpg

https://i.imgur.com/qDbJBh5.jpg

https://i.imgur.com/CK9fFWP.jpg

https://i.imgur.com/acE8nJA.jpg

https://i.imgur.com/ALEQaDy.jpg

 

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12220 secondi