Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNION MARTIGNACCO - Presentati Gabrieucig e Reniero

Il gruppo della prima squadra si è ritrovato e ha accolto i due nuovi giocatori. Il difensore: "Ci sono tutte le premesse per fare bene". Il centravanti, che sta per diventare padre, ha messo nel mirino il traguardo dei 250 gol...

La cornice delle splendide strutture del Polisportivo di via San Biagio fanno da contorno al ritrovo della Prima squadra dell’Union Martignacco che serra i ranghi dopo una campagna acquisti il cui maggior successo è stato la riconferma dello zoccolo duro della rosa che nel girone di ritorno ha permesso ai blaugrana di togliersi agevolmente dalle zone calde della classifica del girone A di Promozione.  Sono definibili folli le cifre che stanno girando in questo mercato estivo e anche i nostri pezzi pregiati hanno rinunciato a proposte indecenti pur di rimanere in questo gruppo, chiosa Roberto Stella. “Consapevolezza” inoltre è stata la parola chiave dei discorsi del ds blaugrana e di mister Devid Trangoni. Un’autostima da mantenere alta anche alla luce degli arrivi di Pietro Reniero e Alessandro Gabrieucig a dare ulteriore qualità ed esperienza alla compagine che dovrà cimentarsi in un campionato con squadre blasonate che stanno allestendo rose molto competitive e che Trangoni definisce “Eccellenza girone B”.
La serata è stata l’occasione per la consegna del programma di allenamento propedeutico all’inizio della preparazione pre-campionato che avverrà il 4 agosto ma anche per ufficializzare l’arrivo del bomber Pietro Reniero a cui si aggiunge Alessandro Gabrieucig a completare il reparto difensivo, entrambi già agli ordini di Trangoni in passato.

PAROLA AI NUOVI ARRIVATI

- Reniero, è una fase molto importante della tua vita, non solo per il cambio di casacca ma anche perché stai per diventare papà?

"Effettivamente potrebbe capitare da un momento all’altro. Per quanto riguarda il calcio, invece, ho trascorso dodici anni a Lavariano e posso quindi dire che è il mio primo cambio di squadra. Si è abituati ad appartenere ad una certa famiglia, con dei compagni e quindi, nonostante i miei 35 anni, per me è una novità. Conosco la realtà di Martignacco perché sia Michele (Vicario ndr) che il mister me ne hanno parlato bene, quindi spero di divertirmi ancora".

- Hai anche delle ambizioni personali per la stagione che sta per partire?

"Si, mi piacerebbe trasmettere ai giovani della squadra quello che ho imparato. Ho la fortuna di avere sempre fatto delle ottime annate con tanti gol. Vorrei riuscire ad arrivare a 250 gol da raggiungere in questa categoria. È un progetto effettivamente ambizioso, mancandone una trentina, ma nello sport gli obiettivi sfidanti sono necessari. Ho un bagaglio di esperienze e conoscenze del mio modo di vedere il calcio che mi piacerebbe lasciare in eredità ai giovani".

- Alessandro Gabrieucig, quali sono le tue sensazioni per quest’avventura che sta per partire?

"Non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Conosco il mister ma anche altri ragazzi della squadra e sono convinto che l’ambiente è quello giusto per fare bene, replicare e magari migliorare il risultato dell’anno scorso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tDkXUw0.jpg

https://i.imgur.com/nxvegbj.jpg

https://i.imgur.com/b1x02CV.jpg

https://i.imgur.com/S5l10QY.jpg

https://i.imgur.com/4ugzm4t.jpg

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12399 secondi